Il nuovo sito web di SAZ è online

Home Forum Articoli per la home Il nuovo sito web di SAZ è online

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #4123
    Christian Beiersdorf
    Partecipante

    Con la completa riprogettazione, una struttura ottimizzata e le offerte di servizi aggiuntive, abbiamo portato il nostro sito allo standard attuale. Ciò include, naturalmente, un cosiddetto design sensibile, che adatta il display alle diverse dimensioni dello schermo dallo smartphone al monitor. Essere curioso! https://www.spieleautorenzunft.de/benvenuti.html

    Quale associazione di categoria, la Spiele-Autoren-Zunft e.V. / Associazione Autori di Giochi rappresenta i diritti degli autori di giochi sia nei confronti del pubblico che delle case editrici e di altri utilizzatori. Essa sostiene gli autori di giochi emergenti e mira a promuovere la cultura del gioco nella società. La nostra organizzazione vede la presenza di soci in oltre 20 paesi. Su alcuni pagine ricaverete tutte le più importanti informazioni sulla nostra organizzazione, anche nella lingua italiana. Per tutte le ulteriori informazioni vi preghiamo di consultare la versione in inglese e in tedesco e, al bisogno, di ricorrere a Google Traduttore.

    Diventare socio SAZ conviene a tutti gli autori di giochi. Saremo lieti di accogliere fra le nostre fila anche tutti coloro che sostengono gli obiettivi di SAZ e desiderano quindi dare un contributo alla nostra organizzazione come soci sostenitori.
    Più di 20 autori italiani sono intanto socio – quando vieni TU?

    Saluti dalla Germania
    Christian

    Christian Beiersdorf

    #42126
    Gourdo
    Partecipante

    Grazie per l'impegno nella traduzione dei contenuti! Veramente un bel lavoro!

    P.S.: Segnalo che i link all'application form non funzionano.

    "La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."

    #42128
    Christian Beiersdorf
    Partecipante

    Grazie Gourdo – ho corretto subito.

    Christian Beiersdorf

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.