Il Nuovo Sito

Home Forum Consigli per il sito Il Nuovo Sito

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #14372
    raist
    Partecipante

    Grande!! Fantavir!!!!

    Come hai fatto ad accorgertene??? :)

    #14375
    fantavir
    Partecipante

    Grande!! Fantavir!!!!

    Come hai fatto ad accorgertene??? :)

    è la dura vita del correttore di bozze :)

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #14376
    fantavir
    Partecipante

    altra cosa:
    nel proprio profilo, pagina statistiche, i testi non sono allineanti bene: a sinistra c'è una riga ogni 3/4 vuote, a destra i testi sono sovrapposti e non si leggono.

    domanda: è possibile sapere per quale post si è ricevuto un karma o chi te l'ha dato?

    ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #14427
    Khoril
    Moderatore

    Non accetta i commenti agli articoli in homepage.

    #14429
    mcuccia
    Partecipante

    il nuovo sito ci fa prendere delle strizze pazzesche!!

    #14430
    PaoLo
    Partecipante

    il nuovo sito ci fa prendere delle strizze pazzesche!!

    Anche a me :-)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #14439
    fantavir
    Partecipante

    In Home trovo le varie news inserite da paolo, mcuccia…. posted in 'segnalazioni' e 'interviste'.
    Immagino che queste siano categorie diverse dal forum, ma sembra che non possa accedervi per vederne i vari post scritti in passato.
    Se poi clicco su segnalazioni o interviste, leggo questo:
    inventori di giochi » interviste
    Pagine: [1]

    Ci sarà un elenco degli articoli scritti?
    Se clicco sul link Articles accanto a Calendario non trovo nessun articolo.

    OK, lavori in corso.

    Una cosa di poco conto: cliccando sui vari link, sulla barra degli indirizzi compaiono le //.
    Esempio: https://www.inventoridigiochi.it//index.php?action=post;topic=10832.15;num_replies=20

    Ciao
    fantavir

    PS: simpatiche le statistiche relative al forum :)

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #14450
    PaoLo
    Partecipante

    Ho cambiato di peso il sistema di gestione della parte di 'portale'. Non ho avuto modo di testarlo a fondo, ma spero dia un po' meno problemi del precedente.

    Vi sarete accorti che è sparito qualche cosa dalla home (scusa max, non è un complotto!), ma conto di rimediare a breve. Intanto giochicchiate e vedete se c'è qualcosa che non torna. Grazie!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #14476
    ConteGoblin
    Partecipante

    L'unica cosa che ho visto è che una notizia in home è presente due volte. E' quella del racconto del vincitore del Premio Archimede.

    #14478
    CMT
    Partecipante

    Io vedo un segnaposto “Nuovo” nell'elenco dei post anziché quella che presumo sia un'immaginetta, ma non so se è un problema mio

    Cérto

    #14494
    fantavir
    Partecipante

    Clicco su: Utenti in totale: 964
    Si è verificato un errore!
    Non hai permessi adeguati per visualizzare l'elenco degli utenti.

    Clicco su: Tags
    Errore del Database
    Ritenta! Se riappare questa schermata, segnala il problema ad un amministratore.

    Categorie del Forum
    Area di recupero: che roba è e a cosa serve????
    1 Cimento: ormai è anteguerra. Si può ribattezzare Cimenti IDG e metterci dentro primo e secondo cimento e i cimenti a presa rapida?
    Spielepizza: serve creare una categoria apposita o si può inglobare in qualcosa?

    … e una piccola scemenza: paolo è in rosa… e sui post recenti sulla destra è la prima cosa che salta all'occhio… megalomane :)

    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #14496
    PaoLo
    Partecipante

    Clicco su: Utenti in totale: 964
    Si è verificato un errore!
    Non hai permessi adeguati per visualizzare l'elenco degli utenti.

    Questo è un mezzo errore, in realtà gli utenti non hanno il permesso di scorrere la lista di tutti gli altri utenti. A proposito, qualcuno mi verifica se avete modo di vedere la mail degli altri? Vi compare la bustina delle lettere sotto l'icona degli altri utenti?

    Clicco su: Tags
    Errore del Database
    Ritenta! Se riappare questa schermata, segnala il problema ad un amministratore.

    Ultimo modulo installato, devo valutare il problema.

    Categorie del Forum
    Area di recupero: che roba è e a cosa serve????
    1 Cimento: ormai è anteguerra. Si può ribattezzare Cimenti IDG e metterci dentro primo e secondo cimento e i cimenti a presa rapida?
    Spielepizza: serve creare una categoria apposita o si può inglobare in qualcosa?

    Provvedo a nasconderle.

    … e una piccola scemenza: paolo è in rosa… e sui post recenti sulla destra è la prima cosa che salta all'occhio… megalomane :)

    Sto cercando di cancellarlo.. ma devo scoprire come si fa :-)

    Ciao

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #14498
    CMT
    Partecipante

    Clicco su: Utenti in totale: 964
    Si è verificato un errore!
    Non hai permessi adeguati per visualizzare l'elenco degli utenti.

    Questo è un mezzo errore, in realtà gli utenti non hanno il permesso di scorrere la lista di tutti gli altri utenti. A proposito, qualcuno mi verifica se avete modo di vedere la mail degli altri? Vi compare la bustina delle lettere sotto l'icona degli altri utenti?

    Sì, la bustina appare, e cliccandoci sopra va a un form di composizione mostrando solo il nome e non l'e-mail (come credo sia giusto che debba fare) del destinatario.

    Cérto

    #14500
    mcuccia
    Partecipante

    Sì, la bustina appare

    Vedo la bustina per Paolo, non la vedo per CMT

    #14501
    chinotto
    Partecipante

    Ok ho corretto quasi tutto quello detto da Fanta. In particolare, non sono più in rosa :-). Vi prego di continuare a segnalarmi le anomalie che riscontrate.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.