Il Nuovo Sito

Home Forum Consigli per il sito Il Nuovo Sito

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #14502
    PaoLo
    Partecipante

    Bravo Chinotto.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #14506
    fantavir
    Partecipante

    Ok ho corretto quasi tutto quello detto da Fanta. In particolare, non sono più in rosa :-). Vi prego di continuare a segnalarmi le anomalie che riscontrate.

    Quando tutto scomparirà il quasi fate un fischio :)
    Ciao e grazie,
    fantavir

    PS: a me interessava vedere l'elenco degli utenti, uffa! :)

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #14507
    raist
    Partecipante

    Ci volevi spammare!!!!!! Dillo :)

    #14515
    bellalli
    Partecipante

    …ma le vedo solo io le 2 barre in alto a sx sulle carte?

    l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

    #14522
    PaoLo
    Partecipante

    …ma le vedo solo io le 2 barre in alto a sx sulle carte?

    Ci sono, ci sono. Sono un messaggio criptico.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #14535
    CMT
    Partecipante

    Oggi mi sta capitando piuttosto spesso di ricevere questo messaggio d'errore nella navigazione del forum:

    “Connection Problems
    Sorry, SMF was unable to connect to the database. This may be caused by the server being busy. Please try again later. “

    Cérto

    #14574
    fantavir
    Partecipante

    altre amenità:
    dall'home sembra ci siano 2 pagine articoli/segnalazioni, ma se clicco su [2] mi compare una pagina vuota: https://www.inventoridigiochi.it/index.php??sa=news;start=4

    nelle statistiche del forum trovo un rapporto maschi/femmine 1:1. A parte che non è veritiero, non trovo sul profilo come impostare il sesso.

    domanda: come si impostano i tag, in modo da farli comparire in questa pagina? https://www.inventoridigiochi.it/index.php?action=tags
    Quando sarà popolata di più, mettiamo la tag cloud in home o sotto le discussioni recenti sulla destra?

    Ciao fra

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #14578
    PaoLo
    Partecipante

    altre amenità:
    dall'home sembra ci siano 2 pagine articoli/segnalazioni, ma se clicco su [2] mi compare una pagina vuota: https://www.inventoridigiochi.it/index.php??sa=news;start=4

    Si, ho notato. Il problema è in un punto interrogativo di troppo nella query php. Devo capire dove è generata e quindi dove toglierlo.. La query giusta sarebbe:

    https://www.inventoridigiochi.it/index.php?sa=news;start=4

    nelle statistiche del forum trovo un rapporto maschi/femmine 1:1. A parte che non è veritiero, non trovo sul profilo come impostare il sesso.

    Immagino che le due cose siano legate. Dove si trova questa statistica, di grazia? Non l'ho mai vista!

    domanda: come si impostano i tag, in modo da farli comparire in questa pagina? https://www.inventoridigiochi.it/index.php?action=tags
    Quando sarà popolata di più, mettiamo la tag cloud in home o sotto le discussioni recenti sulla destra?

    L'idea è quella. Quando apri un nuovo topic, sotto il campo dell'oggetto dovrebbe comparire quello dei tag da inserire, separati da una virgola. Se non compare devo impostare meglio i permessi. Fammi sapere.

    Grazie come al solito.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #14580
    fantavir
    Partecipante

    nelle statistiche del forum trovo un rapporto maschi/femmine 1:1. A parte che non è veritiero, non trovo sul profilo come impostare il sesso.

    Immagino che le due cose siano legate. Dove si trova questa statistica, di grazia? Non l'ho mai vista!

    Qua: https://www.inventoridigiochi.it/index.php?action=stats
    Rapporto maschi/femmine:
        1:1

    domanda: come si impostano i tag, in modo da farli comparire in questa pagina? https://www.inventoridigiochi.it/index.php?action=tags
    Quando sarà popolata di più, mettiamo la tag cloud in home o sotto le discussioni recenti sulla destra?

    L'idea è quella. Quando apri un nuovo topic, sotto il campo dell'oggetto dovrebbe comparire quello dei tag da inserire, separati da una virgola. Se non compare devo impostare meglio i permessi. Fammi sapere.

    Risolto: pensavo si potessero mettere ad ogni post. Invece li mette chi crea il topic. OK, buona informazione. Ma forse non tutti lo sanno.
    Magari nei prossimi giorni puoi inserire un articolo in home per descrivere alcune tra le più importanti nuove features già in funzione :)

    Comunque, mi sono accorto che in fondo all'elenco dei post di un topic c'è il comando [add tag], ma forse perché non sono l'autore del topic se ci clicco mi compare il seguente messaggio:
    Si è verificato un errore!
    You are not allowed to add tags to that topic.

    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #14585
    fantavir
    Partecipante

    e bravo il nostro webmaster che ha risolto il problema degli articoli in homepage successivi alla prima pagina :)
    ecco un altro quesito sugli articoli in home:
    se il titolo del post è lungo, non si legge. Ad esempio leggo:
    Ignacy Trzewiczek e il miglior gioco del mondo |
    Rispetto agli altri non si vede la data.
    Se poi il testo è ancora più lungo non si leggerà completamente. Ridurre la dimensione, mettere i puntini di sospensione…. o fregarcene? :)
    ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #14589
    CMT
    Partecipante

    Ma che strani orari adopera il forum?
    La pagina dice che sono le 18.19 (e sono le 19.21, vabbe', l'ora sarà un problema di fuso), ma ho scritto un messaggio poco fa e afferma che io l'abbia inviato alle 5:58 :-?

    Cérto

    #14593
    fantavir
    Partecipante

    arrivi tardi CMT: leggi i miei post precedenti :)
    da quanto ho capito, vale il fuso di londra e ti segna le 6 sia che siano le 6, sia che siano le 18.
    insomma, mancano AM e PM.
    ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #14594
    PaoLo
    Partecipante

    Anche questo, dove scoprire dove impostarlo. Con calma.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #14612
    luceluce83
    Partecipante

    Una domanda: esiste già un banner del sito da prelevare e mettere nelle pagine web?
    Penso sia una cosa carina e utile. Potrei provare a farne un paio (magari animati) se non c'è nessun altro disponibile. Poi se ne potrà scegliere uno tra questi o tra altri proposti da adottare.
    So che non è la cosa più urgente al momento…ma ci si potrebbe iniziare a pensare.

    #14829
    Khoril
    Moderatore

    chi può mettere materiale sul calendario? solo l'amministratore?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.