Il Nuovo Sito

Home Forum Consigli per il sito Il Nuovo Sito

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #14830
    PaoLo
    Partecipante

    Una domanda: esiste già un banner del sito da prelevare e mettere nelle pagine web?
    Penso sia una cosa carina e utile. Potrei provare a farne un paio (magari animati) se non c'è nessun altro disponibile. Poi se ne potrà scegliere uno tra questi o tra altri proposti da adottare.

    Ok, puoi lavorarci. Però non fare una cosa kitsch :-).

    chi può mettere materiale sul calendario? solo l'amministratore?

    Cosa vorresti fare esattamente? Con i permessi vado piuttosto cauto, fino a quando non emerge qualche necessità particolare.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #14832
    Khoril
    Moderatore

    niente di particolare. era solo per sapere se più persone possono inserire eventi in modo da avere un'informazione più completa o se ci pensi te.

    #15081
    mcuccia
    Partecipante

    Solo io che non riesco a vedere bene i link all'interno dei post? voi riuscite a vederli senza passarci il mouse sopra?

    testo normale
    testo di un link

    #15084
    mcuccia
    Partecipante

    basterebbe modificare il file
    https://www.inventoridigiochi.it/Themes/Luxemburgues/css/index.css?rc2

    il colore da utilizzare potrebbe essere #A02121 (in modo da essere un po' più scuro degli altri link) oppure #C04141 per farli dello stesso colore

    #15146
    CMT
    Partecipante

    Ma sono tornati i titoli utente automatici? O altrimenti a che è dovuto quell'Esordiente che appare per alcuni utenti ma non per altri?
    Poi domanda idiota: ma questo è l'unico forum al mondo a non avere emoticon o sono scemo io che non so come inserirli? Perché c'è un'opzione “non usare smiley” ma mi pare che non faccia molta differenza. ?__?

    Cérto

    #15149
    mcuccia
    Partecipante

    le emoticon sono state disattivate da paolo … credo
    mentre l'esordiente vicino al mio nome spunta perché sono andato di proposito sulla pagina del mio profilo a settarlo

    #15152
    CMT
    Partecipante

    mentre l'esordiente vicino al mio nome spunta perché sono andato di proposito sulla pagina del mio profilo a settarlo

    Ehm, sì, il problema è che io lo vedo anche nel MIO profilo… ^__^;;;

    Cérto

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.