IL prossimo piossasco ?

Home Forum Eventi home IL prossimo piossasco ?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1354
    bigdrugo
    Partecipante

    Perchè non inaugurare il nuovo sito cominciando già a pensare al prossimo appuntamento di piossasco ??

    #14284
    PaoLo
    Partecipante

    Ne parleremo prestissimo! Con grosse, e dico grosse, novità.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #14347
    wallover
    Partecipante

    Grosserrime.

    Walter Obert

    #14539
    bigdrugo
    Partecipante

    bene, ma ricordatevi che mi devo organizzare … mica sto a 2 ore di auto!!!

    :)

    #14549
    wallover
    Partecipante

    Allora tieniti libero il 15 e 16 gennaio prossimi, se sei comodo anche il 14.

    Walter Obert

    #15116
    bigdrugo
    Partecipante

    OOOOOkkkkkk

    Quando confermerete le date vedrò di bloccare l'aereo. . . . .

    #15121
    wallover
    Partecipante

    Confermatissime, 15 e 16 gennaio, non più a Piossasco (abbandonata per evidenti problemi logistici e di crescita) ma a Torino. Vicina a stazioni e aeroporto. Abbiamo la cartolina invito, che qualche fortunato ha gia' potuto ammirare a Essen (rischiando la sindrome di Stendhal) e che porteremo anche a Lucca, assieme ai poster, dalle parti di qualche editore italiano come Post Scriptum o/e Scxribabs. A breve la presentazione ufficiale, con parecchi cambiamenti significativi in vista.

    Walter Obert

    #15123
    Rifo
    Partecipante

    Confermatissime, 15 e 16 gennaio, non più a Piossasco (abbandonata per evidenti problemi logistici e di crescita) ma a Torino. Vicina a stazioni e aeroporto.

    A breve la presentazione ufficiale, con parecchi cambiamenti significativi in vista.

    Ueilà, ottime notizie!
    Dai, dai, dai con le novità!
    Quest'anno ho saltato l'archimede e l'inedito di lucca, conto di arrivare a gennaio con qualcosa di maturo…

    Rifo

    #15124
    bigdrugo
    Partecipante

    Confermatissime, 15 e 16 gennaio, non più a Piossasco (abbandonata per evidenti problemi logistici e di crescita) ma a Torino. Vicina a stazioni e aeroporto. Abbiamo la cartolina invito, che qualche fortunato ha gia' potuto ammirare a Essen (rischiando la sindrome di Stendhal) e che porteremo anche a Lucca, assieme ai poster, dalle parti di qualche editore italiano come Post Scriptum o/e Scxribabs. A breve la presentazione ufficiale, con parecchi cambiamenti significativi in vista.

    perfettissimo!mi viene ancora meglio restare a torino. a lucca mi prendo cartolina e poster! :D inizio a cercare i voli e blocco . grazie wualter … ;)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.