Il Signore dei Cubetti

Home Forum Idee di giochi Il Signore dei Cubetti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #36249
    giudigio
    Partecipante

    se usi questi animaletti in gomma sarò il primo acquirente.
    http://www.spielematerial.de/media/catalog/product/cache/3/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/i/0/i0002_1.jpg

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

    #36250
    Chainer
    Partecipante

    se usi questi animaletti in gomma sarò il primo acquirente.
    http://www.spielematerial.de/media/catalog/product/cache/3/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/i/0/i0002_1.jpg

    BHHUAHUAUHAHU

    Sono meravigliosi… ma il mio animo “nanesco” aborra le cose pucciose!!!!

    "Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione."

    #36251
    icata
    Partecipante

    COnosco persone che per i gattini pucciosi in stile manga ucciderebbero

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #36253
    CMT
    Partecipante

    infine per i materiali: ovviamente non ho dobloni

    Non è poi così ovvio, dovresti vedere le cose assurde che ho in casa io… :-D

    Cérto

    #36258
    Chainer
    Partecipante

    sebbene l'idea piratesca stia avendo il sopravvento nella mia mente (soprattutto perchè immagino un setup con carte personaggio e tre maledizioni a giocatore che si tolgono nelle manche rispettando determinati requisiti, tipo: non avere dobloni di rame, non devi avere un numero dispari di dobloni etc…), mi sono imbattuto per puro caso in questo:

    Dread Curse

    che non c'entra nulla con il mio gioco… ma ci sono pirati, dobloni e maledizioni… che faccio mi butto subito sui gattini? XD

    "Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione."

    #36259
    icata
    Partecipante

    scimmiette pirata

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #36260
    tinen23
    Partecipante

    nanetti pirata Q.Q

    Play is the way to forget the rain.

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.