Presso il Play di Modena 2011 il 26 – 27 sarà inaugurato il Tomo dei Cimenti.
Come è fatto? Si tratta di un quadernone arancione con il logo di IDG.
Cosa serve? A cimentarvi…
Come funziona? Vi è un regolamento in seconda di copertina da seguire, mentre in ogni pagina vi è l'argomento di un cimento… avete una sola pagina… per descrivere l'idea di un gioco rispetto all'argomento scelto. Un solo cimento a persona, sono ben accetti disegni e commenti.
Dove posso trovarlo? Agilmente presso lo stand di… Giochi con L'Autore (ringraziamo IZ )
Perché? Tutti i vostri cimenti verranno poi pubblicati sul sito! PER LA GLORIA di essere pubblicamente derisi sul sito.
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Ho dato subito una letta veloce ai regolamenti. Devo solo trovare il tempo di commentarli…. purtroppo in questi giorni sono stato molto indaffarato Ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Perché? Tutti i vostri cimenti verranno poi pubblicati sul sito!
Io pensavo che il perché fosse il “cimentarsi”, non la vana e breve gloria di vedere scritta su un sito l'idea di un tuo gioco
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Ho dato subito una letta veloce ai regolamenti. Devo solo trovare il tempo di commentarli…. purtroppo in questi giorni sono stato molto indaffarato Ciao
va beh figurati……la colpa è mia che sono troppo curioso
La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)
Autore
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.