IlDavid eccomi qui

Home Forum Presentazioni e convenevoli IlDavid eccomi qui

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #246
    secondologin
    Partecipante

    Di prototipi ne avrò ormai fatto decine… nel tempo, solo mai ho avuto la costanza di trasformarli in un gioco, forse perchè non me la senti di pressare la gente perchè provi e riprovi un mio gioco. già è difficile farli giocare…

    Ho postato gli ultimi due che ho fatto, le regole e presto metto delle immagini, gli ultimi che ho seguito un pò meglio, che ho provato varie volte. Sempre alla ricerca di un lavoro di squadra, mi piace pensare in due o tre un gioco. ho postato anche l’ultima idea… che verra stravolta molte volte…

    Ero già attivo tempo fa nel newsgroup ihg, infati se guardate mi trovate tra gli iscritti, ma era un periodo che non seguivo molto… ogni tanto bisogna staccare senno diventa un lavoro :)

    #5837
    PaoLo
    Partecipante

    Ciao David, finalmente sei riuscito ad iscriverti, dunque (e se mi fai sapere ti cambio anche il nome del login, o almeno ci provo :laugh: ). Sei il David che aveva la torre di Babele all’incontro di Piossasco? Il gioco non so come fosse, ma il prototipo era di sicuro fighissimo ;).

    Comunque benvenuto su IDG, finalmente avrai un mezzo dedicato per scambiare idee con gli altri autori/artigiani/inventori di giochi :).

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #5841
    Mariov
    Partecipante

    Benvenuto. Sei il David di Padova per caso?

    Mario Sacchi - Post Scriptum
    http://postscriptum-games.it
    Il mondo è bello perché è Mario

    #5843
    secondologin
    Partecipante

    Non il david della torre di babele ma quello di padova si :)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.