Ilion di Red Glove

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ilion di Red Glove

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #444
    Ilion
    Partecipante

    Ciao,

    Sono Ilion.
    Non sono propriemente un creatore di giochi, ma mi è stato segnalato questo sito da parte di un vostro “collega” :)
    Da poco è nata una nuova casa editrie di giochi, Red Glove, che rappresento un po’ in molti forum (quindi se vedete un Ilion probabilmente sono io… :P ). Non so se ne avete sentito parlare, comunque questo è il sito: http://www.redglove.it

    Non vi stresserò più di molto, ma per chi fosse interessato a pubblicare siamo sempre disponibili a vedere prototipi e giocarci, che poi anche quello è l’importante B)

    Sul sito che ho indicato ci sono i modi per contattarci, comunque saremo a Lucca di quest’anno e negli anni a venire :)

    Saludos :)

    Ilion
    Red Glove Edizioni

    #6804
    Rifo
    Partecipante

    Ciao Ilion.

    Di che stress parli, anzi!

    La nascita di nuove case editrici di giochi sono sempre ben accette (indovina perchè?)

    Se puoi indicare la vostra collocazione a Lucca, verrò certamente a salutarvi, a fare due chiacchiere e…
    …a provare Koala!

    Ciao,
    Rifo

    #6805
    Rincewind
    Partecipante

    Ciao e benvenuto!

    Dicci qualche cosa di più su questa neonata casa editrice. Che genere di giochi prediligete, target di mercato…insomma aiutateci a mandarvi prototipi che vi possano interessare ^_^

    Ciao

    Luca

    #6806
    COGNETTI
    Partecipante

    Ciao Ilion,
    la nascita di una nuova casa editrice è sempre una bella notizia…soprattutto per autori in erba poco considerati dalle case editrici famose!
    ho paura che sarai tu ad essere stressato dalla valanga di proposte che riceverai!
    Ci vediamo sicuramente a Lucca e in bocca al lupo per Koala.

    Ciao.

    Luisa

    #6807
    Ilion
    Partecipante

    Beh, noi saremo nel reparto Games.. è difficile spiegare dove perché gli stand sono completamente nuovi rispetto alle vecchie edizioni. Comunque credo che saremo ben visibili (il logo almeno sarà molto in vista )

    Riguardo al genere di giochi, beh si parla di giochi da tavolo, di carte e di ruolo. Insomma non disdegnamo tutti i settori specializzati. Al momento, abbiamo Rolemaster come gdr fantasy, e koala come gioco di carte.
    Credo che i giochi debbano a loro modo essere valutati uno per uno, non si deve seguire necessariamente un filone: l’importante è che siano validi e ben studiati :)

    Per adesso non uscirà un gioco Red Glove al mese, come immaginerete, visto che siamo nuovi e dobbiamo a nostro modo rodarci nel settore, ma non intendiamo fossilizzarci su una / due uscite l’anno.

    Per adesso è un piacere parlare di nuovi giochi, altro che stress… poi vi dirò tra qualche mese :P

    #6809
    Salkaner
    Partecipante

    Benvenuti!

    E.. si, mi sa che sarete voi quelli stressati, adesso! :laugh:

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #6810
    Romendil
    Partecipante

    In bocca al lupo per la vostra avventura! ;)

    #6812
    Falkor
    Partecipante

    Ho visto il vostro sito quando hai segnalato in link nella Tana dei Goblin, mooooooolto interessante, tra qualche mese, finito il playtest uno dei giochi che vi arrivarà sarà il mio.
    In bocca al lupo, a voi e a me. :P

    Colui che sogna ad occhi aperti sa di molte cose che sfuggono a quanti sognano solo dormendo.
    Eleonora - E. A. Poe

    #6813
    PaoLo
    Partecipante

    Ciao Ilion, benvenuto su IDG ed in bocca al lupo per la vostra nuova avventura! Per gli autori una nuova casa editrice è sempre una nuova porta che si può aprire..

    Solo una piccola nota: sul sito faccio capire a capire chi siano gli autori di Koala. Alla fine l’ho scoperto, ma dare un po’ più di visibilità sarebbe bello (specie dal momento che ho notato che li considerate vostri ‘partner’…).

    Ma di nuovo buona fortuna, naturalmente!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #6815
    Ilion
    Partecipante

    dimenticanza mia quella…. :unsure:
    il buffo è che me lo fate notare voi e non loro, cmq quella pagina ha 5/6 giorni, non di più :laugh:

    grazie a tutti per il benvenuto comunque… :)

    #6846
    Ilion
    Partecipante

    ordunque… ho visto diverse magliette IDG in Lucca, ma non ho avuto modo di parlare con nessuno di voi… ero tutto preso a giocare (e gridare) Koala…

    So che qualcuno ha avuto modo di parlare con il mio collega Frost, i modi per contattarci comunque credo che ormai li avete (sito, forum, indirizzo email…) :y32b4:

    una cosa…. visto che Red Glove non compare ancora nella lista degli editori del sito… si può fare qualcosa in proposito? :P

    #6847
    Rifo
    Partecipante

    Ilion wrote:

    ordunque… ho visto diverse magliette IDG in Lucca, ma non ho avuto modo di parlare con nessuno di voi… ero tutto preso a giocare (e gridare) Koala…

    Io ero uno di quelli che sabato girava con la maglietta grigia di IDG.
    Effettivamente non mi sono fermato, ho visto molta attività attorno a Koala e non v’ho disturbato (mi sono fermato ad assistere comunque ad una mezza partita).

    …poi la fiumana umana m’ha spinto altrove…

    A presto e complimenti per la vostra attività,
    Rifo.

    #7435
    Ilion
    Partecipante

    Mi riuppo per segnalarvi che il sito di red glove cambia grafica, che siamo usciti con un nuovo gioco (The Big Cheese) di importazione americana, e che siamo semrpe in cerca di nuova idee di giochi italiani da “valutare”, ovviamente :laugh:

    http://www.redglove.it/games.tsk

    #7436
    PaoLo
    Partecipante

    E mi hanno pure detto che è un prodotto decisamente bellino. Complimenti!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #7437
    fantavir
    Partecipante

    Ilion wrote:

    Mi riuppo per segnalarvi che il sito di red glove cambia grafica, che siamo usciti con un nuovo gioco (The Big Cheese) di importazione americana, e che siamo semrpe in cerca di nuova idee di giochi italiani da “valutare”, ovviamente :laugh:

    http://www.redglove.it/games.tsk

    Perché non venite a valutare alcuni giochi durante IDG^3 che si terrà a Sant’Omero (TE) il 9-11 Marzo? :)

    Per tutti gli altri: a breve un aggiornamento…stay tuned

    Ciao,
    fantavir

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.