ILSA cerca un gioco per il numero 26!

Home Forum Varie ed eventuali ILSA cerca un gioco per il numero 26!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #33189
    Folkwine
    Partecipante

    Rinnovo i ringraziamenti per l'apprezzamento e la pubblicazione del mio titolo sulla rivista ILSA, i cui autori ed editori ho avuto il piacere di conoscere personalmente al recente Play di Modena.

    Allego qui un link dove è possibile scaricare Industrius in formato HD, con le due plance da gioco ed il regolamento:

    https://drive.google.com/file/d/0BwHwG1JXuFHOWllxWFhWLURURXM/edit?usp=sharing

    Colgo l'occasione, visto che nell'altro topic non è possibile rispondere (è bloccato…?), per dire che parteciperò anche al prossimo contest per il numero 28, per il quale ho già in progetto un titolo dalle meccaniche, io credo, abbastanza nuove ed originali, perlomeno per un print & play.

    Spero che molti altri partecipino perché iniziative come questa ritengo che meritino davvero attenzione, in quanto molto utili e costruttive per mantenere fiorente e rinnovare un settore, quello dei giochi da tavolo, che rischia, sull'onda di successi editoriali fatti di meccaniche al lungo rodate, di focalizzarsi troppo su binari facili e scadere inevitabilmente nel “già visto”.

    Presidente associazione ludica DADODADODICI di Orzinuovi (BS)
    www.dadodadodici.it

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.