#incarnationgame: [MI-MB], [ROMA], [PC], [BS], [PO]

Home Forum Playtestare #incarnationgame: [MI-MB], [ROMA], [PC], [BS], [PO]

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #38930
    neroneilnero
    Partecipante

    Complimenti Emiliano, l'impegno che metti in questo gioco unito ai tanti playtest che fai ne determineranno il successo quando lo riterrai pronto per il Crowfunding. Nel frattempo… Non potendo muovermi molto, ti auguro tutto il meglio possibile, in attesa della prossima edizione nazionale di AiG, dove spero di poterlo provare.
    Se qualcuno di Roma volesse provarlo lo trova al Mjolnir games, un negozio in zona Monteverde.

    Come autore di giochi non puoi mancare all'edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma - incontro tra autori, editori e pubblico, ogni anno in Marzo.
    Visita il sito www.autoriingioco.it per maggiori informazioni.

    Marco Piola Caselli

    #38932
    Emiliano74
    Partecipante

    Non sai quanto mi dispiaccia che la distanza mi impedisca di esserci. Purtroppo quest'anno per i miei standard già mi sento una pallina da flipper per quanto sto girando ^__^;

    L'importante non è partecipare, ma divertirsi ;) alla prossima CMT
    MITICO!!!
    ehehehhe

    #38933
    Emiliano74
    Partecipante

    Complimenti Emiliano, l'impegno che metti in questo gioco unito ai tanti playtest che fai ne determineranno il successo quando lo riterrai pronto per il Crowfunding. Nel frattempo… Non potendo muovermi molto, ti auguro tutto il meglio possibile, in attesa della prossima edizione nazionale di AiG, dove spero di poterlo provare.
    Se qualcuno di Roma volesse provarlo lo trova al Mjolnir games, un negozio in zona Monteverde.

    Grazie a te Marco: tutto ebbe inizio ben DUE/TRE mesi fa, al secondo evento di AiG :D
    NE è passata di acqua sotto i ponti!!!!
    Alla prox e in bocca al lupo a Voi per il 12e13 maggio :)

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.