Incontro IDG alla PLAY 2013

Home Forum Appuntamenti Incontro IDG alla PLAY 2013

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #2671
    ork_78
    Partecipante

    Non so se qualcuno sta già organizzando la cosa, in caso contrario io lancio l'idea…

    Vi va di organizzare un incontro IDG per tutti quelli che verranno alla PLAY?
    Può essere un'occasione per conoscersi e per chi si conosce già per rivedersi :)

    #29055
    Roberto
    Partecipante

    io dovrei esserci…. salvo imprevisti ovviamente! ;)

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #29056
    buboland
    Partecipante

    Ciao ragazzi,

    io dovrei esserci venerdi pomeriggio ed un giorno tra sabato e domenica.

    #29057
    PaoLo
    Partecipante

    Buona idea. Io ci sarò venerdì pomeriggio e nella giornata di sabato. Domenica non credo.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #29058
    fantavir
    Partecipante

    Ciao,
    gli altri anni abbiamo provato a vederci, ma senza successo. Magari quest'anno ci si riesce :)
    Penso che il giorno ideale sia Sabato, probabilmente nel tardo pomeriggio, tipo verso le 18. Dovremmo scegliere un luogo, ma per quello per ora non c'è fretta.
    Per quanto mi riguarda, io ci sarò da Venerdì pomeriggio a Domenica. Sabato e Domenica sarò ai tavoli dimostrativi della Clementoni. Proverò a liberarmi per l'incontro. Oppure vi vedete da qualche parte e poi venite a trovarmi :)
    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #29059
    Roberto
    Partecipante

    potremmo pure trovarci alla: “Clementoni” ;)

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #29061
    PaoLo
    Partecipante

    Andiamo a saccheggiare lo stand Clementoni! Torneo di Animali da Record e poi razzia!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #29062
    fantavir
    Partecipante

    Non sarà proprio uno stand, ma tavoli dimostrativi nella zona ludoteca, con un paio di pannelli che li identificano.
    Se proprio volete farvi del male con un torneo, provo ad organizzare qualcosa, perché, oltre alle carte da record, ci sono Avanti un altro e… qualche prototipo un po' spartano delle novità 2013 ;)
    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #29063
    Mariov
    Partecipante

    Io ci sarò sabato e domenica :)

    Mario Sacchi - Post Scriptum
    http://postscriptum-games.it
    Il mondo è bello perché è Mario

    #29081
    XtremeGame
    Partecipante

    probabilmente sabato sarò presente! se si organizza qualcosa, fatemi sapere =)

    #29161
    fantavir
    Partecipante

    Ciao,
    se è ancora valida l'ultima idea, i tavoli Clementoni saranno nell'Area Family (padiglione B.15).
    Per il minitorneo c'è ampia scelta. Potrei gestire fino a 45 persone! Intanto penso ad un premio per il vincitore :)
    Come orario, facciamo Sabato alle 18?
    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #29162
    ork_78
    Partecipante

    ok, io ci sono.

    #29163
    Khoril
    Moderatore

    passo a trovarti domenica

    #29197
    fantavir
    Partecipante

    Ciao,
    giusto per far risalire il thread in alto, nel caso fosse sfuggito a qualcuno, ricordo l'incontro IDG per Sabato alle 18, presso lo stand B15.
    Mi rivolgo in particolare a chi già conosce gli altri: se incontrate qualche IDG-ino in fiera, avvisatelo!
    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #29203
    XtremeGame
    Partecipante

    okey, se tutto va secondo i miei piani, alle 18 sono lì.
    come mi riconoscete? ho 20 anni, la barba, sono magro, 1,82 di altezza, zero muscoli….e probabilmente avrò una busta gialla al seguito.

    a presto =)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.