Incontro IDGini alla PLAY 2014

Home Forum Appuntamenti Incontro IDGini alla PLAY 2014

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #3083
    ork_78
    Partecipante

    Lancio l'idea anche quest'anno…

    Vi va di organizzare un incontro IDG per tutti quelli che verranno alla PLAY?
    Può essere un'occasione per conoscersi e rivedersi :)

    #30259
    Roberto
    Partecipante

    io ci sono!!!!

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #30260
    FedericoLatini
    Partecipante

    ma in realtà io e Paolo ci stavamo già muovendo per organizzare qualcosa di un po' più strutturato, l'unico problema è che volevamo proporre a tutti quanti di vederci il sabato sera per presentare i giochi ma non abbiamo luogo fisico dove farlo, probabilmente alla fine andremo alla Polisportiva del circolo tre emme.

    #33010
    Roberto
    Partecipante

    pensavate dopo cena??

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #33014
    FedericoLatini
    Partecipante

    L'idea era di vederci tutti quanti a alla fine della fiera di sabato e andare tutti quanti insieme a mangiare fuori e contestualmente e provare i prototipi.

    #33015
    XtremeGame
    Partecipante

    fatemi sapere! io e Nebyn dovremmo esserci

    #33019
    fantavir
    Partecipante

    Io fisicamente non ci sarò, ma ci saranno i miei giochi agli stand B08 e B09.
    Se volete, fate una partita in memoria del buon vecchio fantavir, così penserò di essere lì con voi (*): mi mancherete!
    Ciao

    *: e magari fate una foto mentre giocate e inviatela via email o sul mio profilo FB.

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #33020
    Roberto
    Partecipante

    Dubito di essere presente la seraa causa di impegni pregressi sebbene lacosa mi intrippi parecchio… cio' non toglie che una foto alle 18 del sabato nei pressi di uno stand x (c'e' nessuno che abbia pubblicato un gioco presente in fiera?)la si puo' fare… magari proprio presso gli stand b 08 e b 09????

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #33021
    Vanadio
    Partecipante

    Io ci sono sia sabato che domenica (hotel La Corte), se vi organizzate mi aggrego volentieri!

    Grazie, ciao
    Tiziano.

    Mastering chance is the true mastery

    #33022
    Plautus
    Partecipante

    Io ci sono :-)
    Non credo che avrò giochi da provare, ma verrei volentieri a conoscere persone nuove e a salutare i vecchi amici.

    Quando l'allievo è pronto... il maestro arriva!

    #33024
    ork_78
    Partecipante

    per la cena la vedo assai difficile in quanto sono in auto con altri 2 amici che vorranno andare a cena con i Goblins.
    Come dice Roberto, comunque, possiamo trovarci sabato verso le 18.00 per una foto e fare due parole…

    #33025
    pozzi
    Partecipante

    sabato pomeriggio ho il Nazionale di Carcassonne … per cui penso di liberarmi presto :-)
    domenica invece dovrei essere allo stand di Placentia Games con il proto di Bretagna, per cui se qualcuno vuol passare e venire a provarlo ben volentieri!

    #33029
    XtremeGame
    Partecipante

    io vengo a provarlo molto volentieri.
    Ciao =)

    #33054
    Marquito
    Partecipante

    Io quest'anno sono allo stand Board of Dreams, avrò poco tempo, ma una foto di gruppo forse riusciamo ad organizzarla.

    Ovviamente chi passa a fare un saluto è sempre un gradito ospite.

    Ciao da Marco

    #33058
    FedericoLatini
    Partecipante

    Abbiamo ufficializzato l'incontro degli IDGini con seguente playtest dei prototipi:

    https://www.facebook.com/events/774039512608176/

    questa è la pagina FB dell'evento

    in sostanza sabato a fine fiera ci si trova tutti all'entrata e ci facciamo tutti una foto, chi ha voglia di andare a mangiare insieme è il benvenuto alla polisportiva Sacca' di Modena, sede dello storico Club TreEmme, il quale ci riserva dei tavoli per mangiare e playtestare tra di noi o insieme ai Gamers del club.

    Che dite faccio un tread apposta o basta questo?

    ciao
    fede

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.