Iniziative che scatenano ottimismo.

Home Forum Varie ed eventuali Iniziative che scatenano ottimismo.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

Grazie alla collaborazione con un lungimirante gestore di un bar, inizierò dalla prossima settimana una serie di incontri nei quali parlerò di game design ( sia board che videogame ) e nei quali proporrò un po' di giochi famosi, oltre a qualche mio prototipo.

questo è il link dell'incontro di mercoledì prossimo.

https://www.facebook.com/events/1484293761824378/?ref=br_rs

ovviamente se la cosa dovesse andar bene avrò bisogno di qualche prototipo in più da testare nelle varie serate, 
    se qualcuno di voi ne ha ( di completi e in condizioni da playtest per gente che non è un inventoredigiochi)  da inviarmene mi contatti in PM, sarò lieto di farli provare per voi.

Se poi siete in zona Bari , anche per solo un giorno, contattatemi , magari organizziamo un incontro.

Se poi qualche editore vuole approfittarne per passare a fare promozione, ovviamente è il benvenuto ;)

Fate il tifo per me !!

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

CMT
    Partecipante

Avevo già letto della cosa su FB, complimenti. ^_^
    Io in zona Bari ci sono sempre, chiaramente, ma proprio zona Bari, non avendo mezzo proprio è un'impresa impossibile esserci (e, soprattutto, tornare indietro se ci fossi).
    In quanto ai prototipi, però, a parte quello che sta a Venezia e spero di poter recuperare come la volta scorsa prima o poi, magari qualcosa ce l'avrei…

Cérto

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

ci possiamo organizzare dai. al massimo se ti va , fai un salto in treno.

vediamo un po' come vanno questi primi 2 incontri, poi se la cosa proseguirà, sicuramente ti contatterò.

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

CMT
    Partecipante

ci possiamo organizzare dai. al massimo se ti va , fai un salto in treno.

Il problema è che io arrivo a casa verso le 18, il primo treno utile per Bari è alle 19, dopodiché farei in tempo ad arrivare a Molfetta giusto giusto per scendere dal treno che mi porta lì e risalire su quello che mi riporta a Bari appena in tempo per prendere l'ultimo treno verso casa ^___^;;

Cérto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.