Internationale Spieleerfinder-Messe Haar

Home Forum Eventi home Internationale Spieleerfinder-Messe Haar

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #2369
    Brizio
    Partecipante

    Salve a tutti, sono giusto reduce da un incontro con Tom Werneck, organizzatore della Internationale Spieleerfinder-Messe di Haar, vicino Monaco di Baviera.
    Tom mi ha detto che (finalmente) l'evento non si terrà più in corrispondenza con Lucca Games, ma a Febbraio.
    Quest'anno quindi l'evento salta. Nel 2013 si terrà il 22-23 Febbraio.
    Tom ci tiene a sottolineare che ci sono so 100 posti disponibili, con priorità verso gli stranieri. I redattori delle case editrici sono circa 30! Inoltre se ci sono almeno 3 italiani, verrà messo a disposizione gratuitamente anche un traduttore.
    Per maggiori info http://www.spiele-archiv.de

    Non chiedete a me come funziona l'evento. Io non sono inventore di giochi e faccio solo da ambasciatore.
    Saluti!

    #26374
    Roberto
    Partecipante

    grazie mille dell'info ;)

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #26488
    IlDavid
    Partecipante

    Interessante, sarebbe bello andarci, solo parlassi un po meglio l'inglese… :)

    #26489
    Brizio
    Partecipante

    Come ho scritto, se ci sono almeno tre italiani verrà messo gratuitamente a disposizione un interprete.

    #26495
    FedericoLatini
    Partecipante

    sarò tonto ma non ho trovato nessun riferimento alla data effettiva sul sito se non per il fatto che è stato spostato al 2013, è un po difficile iscriversi al buio senza sapere se e quando si farà! poi chiaramente ci devi anche avere dei giochi da presentare che abbiano senso…

    #26499
    Khoril
    Moderatore

    il 22-23 febbraio indicati in questo topic saranno stati indicati in via ufficiosa.

    #27095
    Stefano Negro
    Partecipante

    Se riesco ad organizzarmi vado

    www.negrotraduzioni.com

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.