Intervista su CdG – come pubblicare

Home Forum Pubblicare un gioco Intervista su CdG – come pubblicare

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1157
    Angiolillo
    Partecipante

    Ciao a tutti.

    Vi segnalo un’intervista su Creatori di Divertimento:

    http://www.creatorididivertimento.com/index.php?option=com_content&view=article&id=181:ipg4&catid=1:ultime&Itemid=50

    Varie domande vertono sul problema di come pubblicare. Niente che non sia stato assai approfondito qua… Ma come sintesi (del mio personale punto di vista…) magari può interessare qualcuno.

    #11862
    Khoril
    Moderatore

    non vedo l’ora di leggere il libro in cantiere da 10 anni

    #11863
    Angiolillo
    Partecipante

    Ti dirò che anche io non vedo l’ora di vederlo stampato… ;) Star lì ad ampliarlo e rifinirlo era un bel gioco, ma non è durato poco… ;) ;) ;)

    #11864
    Folken
    Partecipante

    L’ho letta tutta appena pubblicata e devo dire che è stata molto interessante ed istruttiva.

    P.S.: complimenti per la capacità di gestire così tanti progetti, non è da tutti.

    Il mio sito personale dove vedere i miei prototipi
    www.giancarloclerici.it[/url]

    #11865
    Angiolillo
    Partecipante

    Grazie… Da un lato, mi piace anche lavorare a quattro mani (a volte sei, a volte dieci…) con altre persone che ci mettono anche loro passione e impegno. Lo vedi anche dai libri e dai giochi che ho pubblicato:

    http://www.angiolino.info

    Questo rende più ricco di idee quello che si fa e aiuta anche le lavorazioni parallele. Dall’altro il vero trucco (che sul libro decennale non ho applicato) è anche voler finalezzare le cose. Ho colleghi che hanno bellissimi progetti pronti al 95%… ma è come se lo fossero allo 0%. E a volte se si perde il momento giusto certe ottime cose diventano desuete e impubblicabili.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.