Inventare solo giochi da tavolo?

Home Forum Varie ed eventuali Inventare solo giochi da tavolo?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #2594
    Roosty
    Ospite

    Ho notato nel girovagare sul forum, che tutto viene trattato attorno al gioco di carte / tavolo (e non voglio far sembrare che sia noioso! che sia mai! anche perchè gestendo una ludoteca..); ma nessuno ad esempio, che richiede un gioco fatto fisicamente (come il Gioco di Ruolo dal vivo).
    Mi spiegherò meglio, io ho steso ad esempio una mia idea di un gioco strategico / sportivo preso dal Blitzball di Final Fantasy X (http://www.youtube.com/watch?v=Y1YnnB0QkhY), che ovviamente prendendo ispirazione dallo sport richiederà gioco fisico, è solo che non trovando nessun'altro che abbia messo già una idea di “gioco sportivo” ho paura di andare fuori tema col forum stesso. Alla fin delle finite, se espongo una mia idea di gioco “sportivo”, rischio di andare fuori argomento col forum?

    Grazie in anticipo

    #28098
    Marquito
    Partecipante

    Direi che siamo inventori di giochi, per cui non sarai mai fuori tema, specie nella sezione varie ed eventuali.
    Certamente per i temi trattati nella maggior parte dei casi qui, magari non otterrai tanti consigli su esperienze dirette, o forse mi sbaglio chissà.
    Se vuoi esponi la tua idea, magari troverai del seguito inaspettato che potrebbe darti opinioni e consigli sempre utili ad ogni inventore, o aspirante tale.

    Personalmente ho visto il video che hai condiviso e sarei curioso di sapere cosa hai in mente… una piscina per esempio? boh!

    Scrivi e vediamo dove si arriva, potrebbe essere una nuova costola del forum.

    #28101
    Roosty
    Ospite

    Grazie infinite, mi hai tolto il sollievo :D
    Avevo paura di sbagliare e di fare una non bella figura; per il resto ti invito al topic!
    Grazie ancora

    https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=12109.0

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.