Ecco l’atteso post per iscriversi a IDEAG:
– nome cognome nick S (sabato) D (domenica)
–
–
–
Qui invece si iscrive chi utilizzera’ i posti letto:
(ma iscrivetevi anche sopra)
1 – Paolo Mori
2 – Jost
3 – Angelo Porazzi
4 – Rifo
5 – Karl
6 –
7 –
8 –
9 –
Per ora i posti letto sono 9, ma forse dovrebbe ancora saltar fuori, magari dagli amici di GiocaTorino che vogliono ospitare per una notte o due un amico di IDG, che quando sara’ ricco e famoso si ricordera’ di loro
Se ci sono 2 posti letto disponibili, e possibilmente un’anima generosa in grado di scortarci da Torino al gelido paesello, torneremmo anche quest’anno.
Sabato & Domenica (ma volendo anche Venerdì sera), Crisi1 & Crisi2.
Quanto ai giochi, è mia intenzione portarne uno; nuovo, con regolamento snello e durata (udite udite) di 15 – 30 minuti…
P.S.: anzi, se c’è penuria di posti letto abbiamo una certa esperienza nell’adattare la nostra forma e stringersi in uno solo.
Post edited by: crisi, at: 2007/12/04 21:56
"Ci sono almeno due tipi di giochi. Uno potrebbe essere chiamato finito, l'altro infinito. Un gioco finito si gioca per vincerlo, un gioco infinito per continuare il gioco. (…) Non c'è che un solo gioco infinito."
Marco Valtriani – Izraphael – SD
3 Giochi.
dato che verrò con ogni probabilità con la consorte, cedo il posto letto (ammesso che ci sia rimasto) a qualche solitario.
Utilizzate questo form per inserire le vostre presenze!
(attenzione a copiare sempre i nomi precedenti)
1 – Paolo Mori – SD – 3 giochi
2 – Marco Valtriani – Izraphael – SD – 3 giochi
3 – …
4 –
Qui invece si iscrive chi utilizzera’ anche i posti letto:
(1-ma iscrivetevi anche sopra)
(2-ricordatevi che vista la scarsita’ dei posti letto questi sono riservati SOLO agli autori)
1 – Paolo Mori
2 – Jost
3 – Angelo Porazzi
4 – Rifo
5 – Karl
6 – Linx
7 – Magobaol
8 – Izraphael
9 –
Per chi arriva in treno o con altri mezzi a Torino sara’ facile trovare un passaggio offerto sempre da qualcuno dell’organizzazione, penseremo a tempo debito a questi dettagli. Alla peggio c’e’ sempre l’autobus che vi porta a destinazione in 45 minuti e parte vicino alla stazione Porta Nuova.
Qui invece si iscrive chi utilizzera’ anche i posti letto:
(1-ma iscrivetevi anche sopra)
(2-ricordatevi che vista la scarsita’ dei posti letto questi sono riservati SOLO agli autori)
1 – Paolo Mori
2 – Jost
3 – Angelo Porazzi
4 – Rifo
5 – Karl
6 – Linx
7 – Magobaol
8 – Izraphael
9 –
Momento. I posti letto “dove” sono?
Perchè, come ho detto, sono con la mia metà.
Quindi, se i posti letto sono rigorosamente “singoli” (e lei dovesse alloggiare “altrove”) cedo volentieri il mio posto letto a un altro IDG.