JUMpOND

Home Forum Idee di giochi JUMpOND

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1020
    Khoril
    Moderatore

    ok, ok, di certo non è uno dei giochi che vengono trattati normalmente in IDG ma ve lo sottopongo ugualmente… che ne dite di un gioco composto semplicemente da alcune sagome di ninfea galleggianti, in polistirolo non espanso per esempio, di diversa dimensione e alcune “rane voltanti” in plastica in quattro colori, che si possano lanciare come freesbe. Le ninfee con sagome piccole valgono più punti di quelle grandi.

    preparazione del gioco: metti le ninfee nella piscinetta rotonda piena d’acqua che tutti hanno nello sgabuzzino.

    svolgimento: tu e i tuoi amici prendete le rane, ciascuno un colore diverso, e posizionatevi ad un metro dalla piscina. Lanciate le rane, una per ciascuno, e cercate di farle stare in equilibrio le vostre rane sulla ninfa. vince chi totalizza più punti.

    praticamente come far giocare a freccette bambini da 4 a 11 anni.

    quali sono le aziende che producono i giochi per l’estate per i bambini?

    se si aggiungessero delle piccole calamite sul dorso delle rane per respingere le rane avversarie polarizzandole inversamente e si riducesse a due il numero di giocatori (a quanto ne so non sono stati scoperti altri poli oltre il positivo e negativo)?

    #10649
    Kriss
    Partecipante

    L’idea delle rane mi piace parecchio. Invece delle calamite io vedrei meglio l’idea di “bocciare” una rana avversarei, ovvero di scalzarla dalla sua ninfea con la mia rana. COme quando giochi a bocce, che la tua boccia prende il posto di quella avversaria.

    VVV||==o
    Kriss

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.