Kit dell’Inventore della Eagle

Home Forum Fare il prototipo Kit dell’Inventore della Eagle

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #350
    Tinuz
    Partecipante

    … so che potrebbe sembrare un po’ costoso nonche’ non indispensabile per chi e’ abituato a costruirsi tutto in casa … ma per gli altri .. qualcuno vorrebbe fare gruppo per fare un ordine insieme del Kit della Eagle?
    Ci sarebbe anche l’opportunita’ di fare il concorso …

    Potremmo farci spedire, in un’unica soluzione, tutto a Berceto se ci muoviamo in fretta.

    cia’
    TinuZ

    #6352
    SoloLuca
    Partecipante

    Scuate ma io avrei un’altra idea…

    La Eagle Games ha un importatore ufficiale in Italia? Mi pare di sì… perché non “raccogliere” un tot di ordini, e chiedere direttamente a lui? Magari ci vuole un po’ di tempo, ma sicuramente si risparmiano le spese di spedizione e – se l’ordine è consistente – magari si ottiene un po’ di sconto…

    Se invece non ha un importatore ufficiale… Beh… come non detto… :)

    #6353
    PaoLo
    Partecipante

    Non vorrei dire castronerie, ma credo che per ora sia solo in prevendita, quindi per Berceto dubito che lo avremmo comunque.

    Detto questo, personalmente non ho intenzione di prenderlo. Sia perché risparmio a prendere tutto il materiale che c’è dentro in altro modo (a parte la guida, in cui comunque non confido granché), sia perché se voglio fare il concorso prima il gioco me lo faccio con quello che ho in caso, e se esce qualcosa di decente, lo metto sul loro materiale tra un annetto ;).

    Furbo eh? :laugh:

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #6354
    COGNETTI
    Partecipante

    Sono d’accordo con Paolo per quanto riguarda il kit. Ma come si fa a partecipare a questo concorso? C’è un bando da qualche parte?

    Luisa

    #6356
    Tinuz
    Partecipante

    bho .. da come mi era parso di capire leggendo l’articolo, l’acquisto del Kit permetteva di partecipare al concorso … una sorta di autorizzazione/pagamento per essere sicuri che lo valutino e lo provino.
    Per il resto so anche io che comprati altrove i cubetti, le carte e i dadi hanno un prezzo molto piu’ basso….
    cia’
    TinuZ

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.