La Casa Stregata

Home Forum Idee di giochi La Casa Stregata

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 46 a 58 (di 58 totali)
  • Autore
    Post
  • #15985
    Il Barone Games
    Partecipante

    Ho realizzato un prototipo del gioco per inviarlo a Il Barone Games.
    Se qualcuno vuole vedere qualche foto scattata prima della spedizione, le trova qui. ^__^

    http://kccmt.blogspot.com/2010/11/prototipi.html

    E' arrivato tutto intero!!
    Appena esauriti i test sul gioco ti facciamo sapere :)

    http://img441.imageshack.us/img441/6978/firmaforumd.jpg[/img][/URL]
    #15989
    CMT
    Partecipante

    E' arrivato tutto intero!!

    È preoccupante: quando l'ho spedito erano tanti, tanti pezzi… :-D

    Appena esauriti i test sul gioco ti facciamo sapere :)

    Bene ^_^

    Cérto

    #15999
    Ble
    Partecipante

    sembrerò insistente ma me ne frego :-)
    Il mio gruppo di tester vorrebbe provare la versione aggiornata del gioco (e quindi aggiornare il prototipo che ci simao fatti noi)….
    È possibile avere il regolamento ultimo? o ora che c'è di mezzo l'editore non siamo più degni :-((((((? scherzo naturalmente…
    Ma ad halloween ci siamo divertiti da morire con il gioco e vorremmo dare una mano :-)

    simplepassatempo@gmail.com

    #16001
    CMT
    Partecipante

    sembrerò insistente ma me ne frego :-)
    Il mio gruppo di tester vorrebbe provare la versione aggiornata del gioco (e quindi aggiornare il prototipo che ci simao fatti noi)….

    Fondamentalmente ce l'hai in realtà, a parte un po' di pulizia del testo e una modifica al numero base delle porte (inizialmente avevo messo 15 ma con 6 giocatori ce ne sono 18 in campo già in partenza per cui l'ho portato a 20) ho solo inserito la regola delle trappole rispetto all'ultima versione inserita qui (quella degli oggetti mi pare ci fosse già).
    Comunque è qui. ^_^

    P.S: ci ho messo dieci minuti a capire il senso del “sembrerò insistente” e comunque l'ho capito solo per caso scorrendo la pagina… non l'avevo proprio visto il tuo post… :-D

    Cérto

    #18853
    CMT
    Partecipante

    Riporto su un topic un po' ammuffito per chiedere consiglio a chi è un po' più esperto di me nel settore, visto che come ho già detto quello dei giochi è un campo in cui non ho ancora imparato a muovermi.
    La domanda fondamentale, nonché banale, è: secondo voi ci sono case editrici che potrebbero essere interessate a questo gioco e, soprattutto, con quali mi converrebbe tentare?
    Dopo oltre tre mesi direi che posso dichiarare il tentativo con Il Barone lettera morta, ma credo nelle potenzialità del gioco e mi dispiacerebbe arrendermi così presto.

    Cérto

    #18862
    Ble
    Partecipante

    Riporto su un topic un po' ammuffito per chiedere consiglio a chi è un po' più esperto di me nel settore, visto che come ho già detto quello dei giochi è un campo in cui non ho ancora imparato a muovermi.
    La domanda fondamentale, nonché banale, è: secondo voi ci sono case editrici che potrebbero essere interessate a questo gioco e, soprattutto, con quali mi converrebbe tentare?
    Dopo oltre tre mesi direi che posso dichiarare il tentativo con Il Barone lettera morta, ma credo nelle potenzialità del gioco e mi dispiacerebbe arrendermi così presto.

    Stavo giusto per scriverti al riguardo!!!!!
    Allora… a mio avviso que gioco ha davvero tante possibilità… Ti faccio una proposta… sto andando a Modena per PLAY 2011… siccome ci sono case editrici che potrebbero essere interessate davvero al tuo gioco (per citarne una Redglove…) ti propongo di:
    – mandarmi gli aggiornamenti al regolamento se ce ne sono (ne ho uno vecchio, non son sicuro :-)
    – mandarmi un prototipo
    – mandarmi una scheda di presentazione (possiamo anche farla assieme)

    Io mi premunirei di prendere gli appuntamenti possibili naturalmente se sei d'accordo
    E lo promuoverei… ci ho sempre creduto in questo gioco!!! tra l'altro ne ho un prototipo brutto a casa :-D

    simplepassatempo@gmail.com

    #18869
    CMT
    Partecipante

    Stavo giusto per scriverti al riguardo!!!!!

    Telepatia :-)

    – mandarmi gli aggiornamenti al regolamento se ce ne sono (ne ho uno vecchio, non son sicuro :-)

    L'ultimo regolamento aggiornato è due post sotto questo (ora tre anzi) ^_^

    – mandarmi un prototipo
    – mandarmi una scheda di presentazione (possiamo anche farla assieme)

    Io mi premunirei di prendere gli appuntamenti possibili naturalmente se sei d'accordo

    Sono d'accordissimo… solo che non ho un prototipo fisico (meno che mai uno non brutto, comunque, le mie carte Aiuto! fanno spavento più dei mostri :-D), a meno che ti bastino i file del mio e tu abbia il tempo di fare un po' di stampa e ritaglio :-(
    Tempo fa avevo pensato di realizzarne uno decente con TheGameCrafter, ma i pezzi che loro hanno a disposizione non vanno bene visto che non fanno tessere e il gioco è composto per metà da tessere.

    Cérto

    #18881
    Matt
    Partecipante

    Le carte personaggio realizzate con gli avatar di yahoo, mi pare, sono a dir poco spettacolari!!
    Complimenti, bel gioco, ideale per qualsiasi serata ma soprattutto quelle invernali quando si resta bloccati dal brutto tempo a casa! Magari giocato con qualche candela accesa!!

    #18883
    Anonimo
    Ospite

    Ti quoto pienamente.

    Ti darei una mano a realizzarlo, ma abbiamo appena ricevuto un lavoro grosso da fare, quindi siamo al 100% su questo fronte.

    Ciao,
    Giovanni

    #18886
    CMT
    Partecipante

    Le carte personaggio realizzate con gli avatar di yahoo, mi pare, sono a dir poco spettacolari!!

    Sono dei Mangatar. Sì, quelle sono venute piuttosto bene in effetti. :-)

    Cérto

    #18978
    Ble
    Partecipante

    Senti mandami solo ifile e io li stampo su carta 300g imbusto le tessere e la piattaforma me la stampo su cartoncino ripiegabile o gommato
    Direi che basta e avanza per il prototipo, le basi piccole dei personaggi e mostri le ho già… oer il resto mi arrangio tanto su quello deve lavorarci davvero l'editore, non gli si porta una schifezza chiaro ma quel prototipo spedito a barone secondo me era pottimale per mostrare le dinamiche di gioco… farò tutto su cartoncino e poi via di cutter… vikingory è fatto uguale :-D
    Manda manda

    simplepassatempo@gmail.com

    #18985
    CMT
    Partecipante

    Senti mandami solo ifile e io li stampo su carta 300g imbusto le tessere e la piattaforma me la stampo su cartoncino ripiegabile o gommato
    Direi che basta e avanza per il prototipo, le basi piccole dei personaggi e mostri le ho già… oer il resto mi arrangio tanto su quello deve lavorarci davvero l'editore, non gli si porta una schifezza chiaro ma quel prototipo spedito a barone secondo me era pottimale per mostrare le dinamiche di gioco… farò tutto su cartoncino e poi via di cutter… vikingory è fatto uguale :-D
    Manda manda

    Ti mando una mail allora.
    Comunque non servono basette, i mostri e i personaggi stanno in piedi da soli, hanno le linguette fatte apposta :-)

    Cérto

    #18986
    CMT
    Partecipante

    Direi più di una anzi, sono “filetti” mica male O__o
    Purtroppo io già per fare il primo prototipo ho dovuto mandare mia sorella a fare stampe a Bari, qui è ai limiti dell'impensabile.

    Cérto

Stai visualizzando 13 post - dal 46 a 58 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.