La mia idea di gioco da tavolo – Sopravvivenza –

Home Forum Idee di giochi La mia idea di gioco da tavolo – Sopravvivenza –

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #45009
    LauLau
    Partecipante

    Ciao Druido :) leggendo la tua idea ho visto tanta roba al servizio di qualcosa che attualmente secondo me è senza mordente o già visto ma con l'aspetto negativo di complicare. Il mio consiglio è quello di affinare queste meccaniche e cucirle sopra a qualcosa di piu unico e personale, ad esempio sempre in tema di devastazione magari il gas si è sparso per tutta l'atmosfera e gli esseri umani possono uscire da delle case/bunker sicuri solo per breve periodo utilizzando delle maschere, questa cosa ai fini del gioco potrebbe essere una specie di timer con dei token che costringe i giocatori sempre sul filo del rasoio compiendo azioni frenetiche o intervallate dal rifugiarsi continuamente in luoghi sicuri per riprendere fiato.

    #45011
    DruidoWarrior
    Partecipante

    Ciao Druido :) leggendo la tua idea ho visto tanta roba al servizio di qualcosa che attualmente secondo me è senza mordente o già visto ma con l'aspetto negativo di complicare. Il mio consiglio è quello di affinare queste meccaniche e cucirle sopra a qualcosa di piu unico e personale, ad esempio sempre in tema di devastazione magari il gas si è sparso per tutta l'atmosfera e gli esseri umani possono uscire da delle case/bunker sicuri solo per breve periodo utilizzando delle maschere, questa cosa ai fini del gioco potrebbe essere una specie di timer con dei token che costringe i giocatori sempre sul filo del rasoio compiendo azioni frenetiche o intervallate dal rifugiarsi continuamente in luoghi sicuri per riprendere fiato.

    Si è sicuramente un idea molto interessante,mi ricorda la serie tv “100”,è che la poca esperienza mi ha portato a pensare a qualcosa che gia c'è senza volerlo :(
    Riunisco un po' i cocci e ci lavoro su,qualcosa mi verrà in mente.
    Grazie del consiglio :)

    #45042
    LauLau
    Partecipante

    Ma certo è normale che all'inizio sia così, non ti scoraggiare :)

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.