Lavorare o fare prototipi?

Home Forum Fare il prototipo Lavorare o fare prototipi?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #551
    Linx
    Partecipante

    Sarà più sensato completare i 2 prototipi da portare sabato e rimandare il lavoro vero a martedì scontentando (forse) un paio di clienti o mettere il lavoro innanzi tutto e arrivare impreparato ad un appuntamento non rimandabile?
    Bah!

    Dove stiamo andando?
    Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

    (da Flushed Away)

    #7589
    PaoLo
    Partecipante

    Ti sei risposto da solo.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #7590
    magobaol77
    Partecipante

    In genere sempre meglio i prototipi. Poi dipende anche da quanto sono grossi e cattivi i clienti in questione….

    #7591
    Linx
    Partecipante

    Porcaccia…! Non mi è mica venuto a puntare lo shotgun il cliente col lavoro più impegnativo!?

    Adesso mi tocca sacrificare almeno metà pomeriggio solo per lui…
    😡

    Dove stiamo andando?
    Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

    (da Flushed Away)

    #7592
    wallover
    Partecipante

    Forza… meglio un prototipo dimezzato che un iLnx sforacchiato. Mi raccomando porta il gioco dei detective che ho intravisto a Piossasco. :)

    Walter Obert

    #7593
    Linx
    Partecipante

    wallover wrote:

    Forza… meglio un prototipo dimezzato che un iLnx sforacchiato. Mi raccomando porta il gioco dei detective che ho intravisto a Piossasco. :)

    Veramente volevo lasciarlo a casa, visto che il suo sviluppo è al momento congelato per concentrarmi su altro però, se vuoi provarlo, non mi costa niente portare anche quello (allo stesso livello di sviluppo di Piossasco, però, visto che le modifiche sono rimaste blockate sul mio block notes)

    Dove stiamo andando?
    Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

    (da Flushed Away)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.