Le basi per fare un Boardgame di successo

Home Forum Eventi home Le basi per fare un Boardgame di successo

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #11373
    mcuccia
    Partecipante

    ugoslave wrote:

    dovrai aspettare ancora diverso tempo per scaricarti i video da Gioconomicon ;)

    aspetterò

    Ti segnalo anche io un resoconto di uno dei partecipanti

    Grazie per il lavoro che fate, ci avvicinate agli eventi importanti, e non è poco!
    Però una tirata d’orecchi a chi ha fatto le registrazioni audio (le ha fatte gioconomicon?) si deve fare: ho trovato parecchie registrazioni in cui c’erano solo da 1 a 5 minuti di rumori di fondo e di prove microfono, e poi terminavano senza la “sostanza”!
    L’apoteosi è stata raggiunta quando ho ascoltato per 20 minuti una musichetta d’ascensore … bho
    😡

    #11374
    mcuccia
    Partecipante

    Khoril sei stato bravissimo!! Fatti “assumere” da gioconomicon!! ;-)

    Khoril wrote:

    Spero la formula sia riproposta anche l’anno prossimo, magari con più precisione (e anticipazione) riguardo orari, luoghi e modalità.

    e chissà che non possa partecipare anche io!

    #11403
    Linx
    Partecipante

    Gran bel report, Khoril.
    Se magari Paolo lo notasse e lo mettesse negli articoli prima che sparisca nei meandri dei forum sarebbe una bella cosa per il futuro.

    Dove stiamo andando?
    Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

    (da Flushed Away)

    #11418
    ugoslave
    Partecipante

    mcuccia wrote:
    Grazie per il lavoro che fate, ci avvicinate agli eventi importanti, e non è poco!

    :)

    mcuccia wrote:Però una tirata d’orecchi a chi ha fatto le registrazioni audio (le ha fatte gioconomicon?) si deve fare: ho trovato parecchie registrazioni in cui c’erano solo da 1 a 5 minuti di rumori di fondo e di prove microfono, e poi terminavano senza la “sostanza”!
    L’apoteosi è stata raggiunta quando ho ascoltato per 20 minuti una musichetta d’ascensore … bho
    😡

    non le abbiamo fatte noi, ma ti assicuro che le difficoltà tecniche di quei 4 giorni sono state enormi, si corre per cercare di pubblicare il materiale nel minor tempo possibile quindi qualche errore può capitare :)

    #11472
    pozzi
    Partecipante

    mi sono imbattuto in questo intervento di Knizia di 2 anni fa a Luccagames

    http://lucca07.luccacomicsandgames.com/page.php?page=1025&langId=1

    … magari l’avete già letto tutti (nel qual caso scusate l’intrusione) .. xo’ visto che e’ sull’argomento ho pensato di indicarlo ai novizi come me: in tutti i casi e’ interessante

    ciao !!

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.