"Le faremo sapere" al BeGeek

Home Forum Varie ed eventuali "Le faremo sapere" al BeGeek

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    CMT
    Partecipante

Tecnicamente dovrebbe essere un'altra persona di cui non farò il nome a parlare di questo, ma visto che non lo fa…

http://www.bgeek.it/news/games/le-faremo-sapere

Cérto

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

Beh in effetti in giuria siamo  3 IDGini  (io, plautus e Ilsilvano)… chissà se su Bari oltre te non spunti qualche altro “nuovo nome” nella scena ludica pugliese.

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

CMT
    Partecipante

Beh in effetti in giuria siamo  3 IDGini  (io, plautus e Ilsilvano)… chissà se su Bari oltre te non spunti qualche altro “nuovo nome” nella scena ludica pugliese.

Io non sono un “nome della scena ludica pugliese” né vecchio né nuovo, però :-D
    Lo spero anche io, perché due anni fa in simile occasione, se ricordi, alla fine eravamo 3, inclusi me e te, anche se i prenotati erano un bel po' di più (per quanto azzarderei che aver dato data e ora la mattina stessa via e-mail abbia ammazzato un po' di gente :-P).
    Io mi sono iscritto, ma onestamente non so se ce la faccio, dipende da quando sarà, visto che sarò reduce dalla STARCON ed è abbastanza escluso che venga più di una volta in BGeek sui tre giorni.

Cérto

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

si parla della giornata di sabato, appena avremo un orario più preciso ovviamente lo pubblico :)

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==

CMT
    Partecipante

si parla della giornata di sabato

Sì, me lo ha detto Daniele

Cérto

ilSilvano
    Partecipante

(finalmente!) è stato pubblicato il programma ufficiale del BGeek:
    http://www.bgeek.it/programma-2016
    Ci sono due sessioni: sabato alle 15.30 (subito dopo la conferenza di Walter Nuccio), e domenica alle 14.30.
    La partecipazione è *solo* su prenotazione (gestita dal BGeek, quindi non potete corrompere nè me nè Pako), ma chi vuole potrà assistere liberamente!

Ci vediamo lì?

Silvano

CMT
    Partecipante

La partecipazione è *solo* su prenotazione (gestita dal BGeek, quindi non potete corrompere nè me nè Pako), ma chi vuole potrà assistere liberamente!

Lo so che sto per fare una domanda alla quale non mi potrai rispondere, ma quindi chi lo decide per che sessione ci si è prenotati? ^__^;;

(Comunque vederci ci vedremo, alla peggio saremo noi 4 e vi offrirò un caffé :-P)

Cérto

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

Quando ti prenoti indica la tua sessione preferita e chiedi conferma all'organizzazione. Siamo limitati solo dalla tempistica degli eventi che seguono il nostro nel programma.

CMT
    Partecipante

Quando ti prenoti indica la tua sessione preferita e chiedi conferma all'organizzazione. Siamo limitati solo dalla tempistica degli eventi che seguono il nostro nel programma.

Sono già prenotato, per quello chiedevo

Cérto

CMT
    Partecipante

Mi sa tanto che non ci sarò, non so ancora che giorno vengo al BGeek ma anche e soprattutto non ho recuperato il prototipo che intendevo portare e non posso farne un altro per tempo.

Cérto

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

Peccato ! Spero di incrociarti in giro così ci salutiamo

CMT
    Partecipante

Peccato ! Spero di incrociarti in giro così ci salutiamo

Be', il Palaflorio non è poi così grande, foss'anche per sbaglio… :-)

Cérto

ilSilvano
    Partecipante

Ciao CMT,
    mi spiace non essere stato presente anche alla sessione di domenica dell'evento, ma lo stand daVinci era accerchiato stile zombie di The Walking Dead, e avevo già messo in conto con l'organizzazione che avrei presenziato sabato e che domenica “chissà!”.
    Comunque ti ho lasciato in ottime mani! ;)

CMT
    Partecipante

Ciao CMT,
    mi spiace non essere stato presente anche alla sessione di domenica dell'evento, ma lo stand daVinci era accerchiato stile zombie di The Walking Dead, e avevo già messo in conto con l'organizzazione che avrei presenziato sabato e che domenica “chissà!”.
    Comunque ti ho lasciato in ottime mani! ;)

Figurati, ho visto che eri “un tantino” sommerso ^_^

Cérto

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.