Un idea: perché non metti 6 carte doppie in gioco prima che cominci la partita (in ogni partita le carte doppie sono sempre quelle, almeno per la prima edizione), non apparterranno a nessun giocatore e ognuno le potrà usare come crede tenendo conto che quando si usano si passa il turno.
ci saranno 12 carte tessitore, ogni giocatore ne sceglierà 6 da aggiungere al proprio mazzo (sceglie 6 tra quelle più affini alla propria strategia), questo aumenta la costumizzazione del mazzo.
ho immaginato… nelle espansioni successive ne compariranno 6 fino ad un totale di 36…
I test continuano e mi rendono molto fiducioso…. per chi vuole testarlo… posso inviare una copia base composta da 2 mazzi stampati direttamente su cartoncino per biglietti da visita… sono diventato un maestro prototipaio
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Bo…sono un po' tonto ma non ho ancora capito la meccanica perfettamente….. Ma qualche immagine delle carte via mail la puoi mandare??paolo299@libero.it
littlee … ma tagliamo la testa al toro, se hai un'altra persona con cui testare ti mando direttamente il prototipo ; D
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
littlee … ma tagliamo la testa al toro, se hai un'altra persona con cui testare ti mando direttamente il prototipo ; D
Devo rifiutare purtroppo. Non conosco nessuno a cui interessa testare dei giochi, i miei amici hanno altri interessi, (testarli da solo non mi sembra il caso). Sabato prossimo però molto probabilmente sarò a Lucca, se ci sei anche tu lo guardiamo insieme.
A proposito qualcuno di voi c'è al sabato? Io non do la certezza per via del mio lavoro (cuoco) ma cercherò di esserci.
mitico, anche io lavoravo come cuoco, io ci sono sicuramente, ci vediamo lì e ti faccio provare il gioco.
Autore
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)