Le uso io Le usi tu

Home Forum Meccaniche Le uso io Le usi tu

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    icata
    Partecipante

Un idea: perché non metti 6 carte doppie in gioco prima che cominci la partita (in ogni partita le carte doppie sono sempre quelle, almeno per la prima edizione), non apparterranno a nessun giocatore e ognuno le potrà usare come crede tenendo conto che quando si usano si passa il turno.

ci saranno 12 carte tessitore, ogni giocatore ne sceglierà 6 da aggiungere al proprio mazzo (sceglie 6 tra quelle più affini alla propria strategia), questo aumenta la costumizzazione del mazzo.

ho immaginato… nelle espansioni successive ne compariranno 6  fino ad un totale di 36…

I test continuano e mi rendono molto fiducioso…. per chi vuole testarlo… posso inviare una copia base composta da 2 mazzi stampati direttamente su cartoncino per biglietti da visita… sono diventato un maestro prototipaio :D

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

littlee
    Partecipante

Bo…sono un po' tonto ma non ho ancora capito la meccanica perfettamente…..
    Ma qualche immagine delle carte via mail la puoi mandare??paolo299@libero.it

www.cartebomba.blogspot.com

icata
    Partecipante

littlee … ma tagliamo la testa al toro, se hai un'altra persona con cui testare ti mando direttamente il prototipo ; D

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

Ble
    Partecipante

interessato al prototipo:eventualmente comincia a giocare :-)

a parte gli scherzi, interesse per il prototipo: teresa.mazzoni2006@libero.it

simplepassatempo@gmail.com

littlee
    Partecipante

littlee … ma tagliamo la testa al toro, se hai un'altra persona con cui testare ti mando direttamente il prototipo ; D

Devo rifiutare purtroppo. Non conosco nessuno a cui interessa testare dei giochi, i miei amici hanno altri interessi, (testarli da solo non mi sembra il caso).
    Sabato prossimo però molto probabilmente sarò a Lucca, se ci sei anche tu lo guardiamo insieme.

A proposito qualcuno di voi c'è al sabato? Io non do la certezza per via del mio lavoro (cuoco) ma cercherò di esserci.

www.cartebomba.blogspot.com

icata
    Partecipante

mitico, anche io lavoravo come cuoco, io ci sono sicuramente, ci vediamo lì e ti faccio provare il gioco.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.