Lo smemorato di IDEAG 07

Home Forum Eventi home Lo smemorato di IDEAG 07

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #500
    wallover
    Partecipante

    Anche quest’anno si ripete una tradizione che si ripete fin dalla prima mitica edizione con lo sfortunato sequestro della carta di Gigi Scheggia
    (http://groups.google.com/group/it.hobby.giochi/browse_thread/thread/57270c282e14feb8/711dd14894b2b3b3?lnk=st&q=morsac+mariov&rnum=1#711dd14894b2b3b3), e proseguita l’anno scorso con lo zainetto di Mariov. Quest’anno, durante le opere di pulizia, e’ stata ritrovata una pedina quadrata rappresentante un berserker di origini liguri e uno zainetto contenente materiale da cancelleria e un badge firmato “ZIB”. Fatevi sotto! :-)

    Walter Obert

    #7220
    zib
    Partecipante

    Echissà di chi sarà mai?! :laugh:

    E’ la cancelleria del flying circus, nulla di urgente. Magari ci si organizza e, se la hai tu, alla prima occasione faccio un salto a prenderlo.

    graxie,
    fabrizio

    #7222
    SoloLuca
    Partecipante

    Il povero berserker era lì perché riteneva di essere stato “adottato” in terra parmigiana, dove sicuramente il prosciutto è migliore (anche se il nostro basilico se lo sognano… tzè!).

    Conscio del fatto che nessuno lo vuole perché lo ritengono un violento (e questo SOLO per il motivo che ha massacrato l’intero ordine francescano del villaggio!!) il suddetto berserker domanda l’eutanasia in terra taurinense… Walter, se vuoi puoi provvedere ad inumarlo nella spazzatura (con o senza adeguato rito vikingo).

    #7223
    wallover
    Partecipante

    Tranquillo, lo abbiamo messo su una pira funeraria che in questo momento sta bruciando mentre naviga sul Sangonetto (il famoso “TAmigi” piossaschese).
    PS. Sono cosi stordito che avevo letto basilisco invece di basilico…

    Walter Obert

    #7224
    PaoLo
    Partecipante

    Non era un Berserker, ma solo uno dei tanti miliziani fatti a pezzi dal Berserker. Posso capire il malinteso, dopo lo scempio provocato da furia norrica (ragà, mi sento Crisi), quel poveretto sarà stato irriconoscibile… :laugh:

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.