[Lucca 2018] Prototype Review Corner

Home Forum Playtestare [Lucca 2018] Prototype Review Corner

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #4598
    Stef
    Partecipante

    Salve a tutti i colleghi di IDG.

    Volevo segnalare che anche quest'anno a Lucca Games si terrà il Prototype Review Corner: se volete presentare qualche prototipo per una valutazione e avere dei consigli, ecco come fare:
    https://areaclienti.luccacrea.it/moduli/index.php?categorie_moduli_id=2

    Una volta iscritti al portale di Lucca Games si potrà selezionare Prototype Review Corner dal menu sulla sinistra.

    Io sarò tra gli autori che parteciperanno all'iniziativa.

    In caso ci si vede a Lucca! :)

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #45670
    trayzer
    Partecipante

    Molto interessante Stefano…
    Permettimi una domanda: il prototipo é 'a perdere' o se ne rientra in qualche modo in possesso (anche direttamente alla manifestazione…)?
    Grazie
    :)

    #45671
    Stef
    Partecipante

    Molto interessante Stefano…
    Permettimi una domanda: il prototipo é 'a perdere' o se ne rientra in qualche modo in possesso (anche direttamente alla manifestazione…)?
    Grazie
    :)

    A meno che qualcosa non sia cambiato, il prototipo non lascia mai l'autore.

    Viene portato li in un'aula, mostrato e spiegato e poi riportato via.

    So che quest'anno ad affiancare i designer ci dovrebbero essere anche alcuni editori.

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #45673
    trayzer
    Partecipante

    Non essendo a conoscenza di questa iniziativa, mi rendo conto di aver fatto una domanda a cavolo :)
    Ora ho letto tutto sul sito 'Lucca C&G' e ho capito tra l'altro che l'autore deve essere presente.

    #45674
    Bubulce
    Partecipante

    Purtroppo non c'è verso di partecipare al lucca comics (e non ho nemmeno nuovi prototipi pronti) però lasciatemi dire ora che è capitata l'occasione che è proprio una piacevolissima iniziativa.

    firma

    #45675
    Stef
    Partecipante

    Non essendo a conoscenza di questa iniziativa, mi rendo conto di aver fatto una domanda a cavolo :)
    Ora ho letto tutto sul sito 'Lucca C&G' e ho capito tra l'altro che l'autore deve essere presente.

    Ah, capito! Mi scuso, in effetti non l'ho descritta bene. :)

    In pratica, si prende un appuntamento per una mezzora di spiegazione e playtesting con un autore che possa fornire indicazioni e consigli riguardo i vostri prototipi.

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #45676
    trayzer
    Partecipante

    …e per tua 'disgrazia' :D ti toccherà una revisione di Isometric, con il quale hai già giocato. Ma si tratta di una versione 2.0 riveduta e corretta che sono molto curioso di farti provare.
    Intanto mi sono segnato per giovedi 1 novembre.

    #45677
    Stef
    Partecipante

    …e per tua 'disgrazia' :D ti toccherà una revisione di Isometric, con il quale hai già giocato. Ma si tratta di una versione 2.0 riveduta e corretta che sono molto curioso di farti provare.
    Intanto mi sono segnato per giovedi 1 novembre.

    Eheheh! :D

    Mi piace vedere la crescita dei giochi!

    Ci si vede a Lucca!

    --
    Stefano "Stef" Castelli

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.