Lucca, chi ci sarà

Home Forum Eventi home Lucca, chi ci sarà

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    PaoLo
    Partecipante

Io credo di esserci tutta la giornata di giovedì. Ci sarà qualcun altro di noi? E gli altri giorni?

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    tanis70
    Partecipante

io ci sono da mercoledì pomeriggio a domenica sera…

Mariov
    Partecipante

Io speravo di esserci anche venerdì, ma in realtà ci sarò solo sabato e domenica (questa vale anche comunicazione di servizio per Tanis :) )

Mario Sacchi - Post Scriptum
    http://postscriptum-games.it
    Il mondo è bello perché è Mario

Brizio
    Partecipante

Mario, significa anche che lo stand di PS-Giochi ed i tavoli che vi avevo riservato per giovedi’ e venerdi’ saranno vuoti nei primi due giorni? Puoi per favore chiarirmi le cose in mail privata. Grazie

fantavir
    Partecipante

Io e signora verremo da Giovedì (tardo pomeriggio) a Sabato.
    Probabile che la giornata di Domenica sia dedicata al disintossicamento ludico per le vie di Pisa :)
    Ciao,
    fantavir

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

JinglinKitsune
    Partecipante

Io ci sarò Domenica, tutto il giorno.. ma sarò in cosplay ^^” e tralaltro probabilmente bazzicherò di più la zona comics che quella games.
    Ad ogni modo se vedete uno stregatto rosso e nero sono io, dubito ce ne siano altri degli stessi colori, ma nel caso ci dovesse essere, beh non mi assumo responsabilità :3

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.