A me è arrivata oggi la conferma dell'orario esatto (15.40 di venerdì). Non ho ancora il piacere di conoscere di persona nessuno di voi, ma spero che in qualche modo ci si possa incrociare.
ma a voi oltra la conferma vi han detto anche orario e luogo? a me han detto che mi avrebbero dato altre info a ridosso della fiera… ma mancano pochi giorni oramai… mi preoccupo?
A me è arrivata oggi la conferma dell'orario esatto (15.40 di venerdì). Non ho ancora il piacere di conoscere di persona nessuno di voi, ma spero che in qualche modo ci si possa incrociare.
Grazie Kishant, era proprio quello che volevo sapere… ovviamente, per rispondere a chi aveva risposto in precedenza, è ovvio che avevo scelto l'orario, ma è altresì ovvio che sono loro a stabilire l'appuntamento ad un orario + “preciso”… Cmq, l'importante è sapere che son cominciate ad arrivare le email con gli orari, e se a Kishant è arrivata oggi per venerdì, significa che tra domani o dopodom, dovrebbero arrivare anche quelle per domenica.
Mah. Il nostro contributo era stato piuttosto limitato, avranno deciso di conseguenza. Peccato più che altro non avere ricevuto nessun tipo di comunicazione in merito.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Aggiungo che quest'anno IDG non è stato coinvolto in nessuna forma da parte dell'organizzazione di Lucca Comics and Games, quindi non possiamo aiutarvi purtroppo.
Mah. Il nostro contributo era stato piuttosto limitato, avranno deciso di conseguenza. Peccato più che altro non avere ricevuto nessun tipo di comunicazione in merito.
anche io porto il badge di IDG sono sabato pome al Protorype Review Corner
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Citazione da: icata – Oggi alle 07:39 anche io porto il badge di IDG sono sabato pome al Protorype Review Corner
ehm… permettete l'ignoranza… ma che cos'è?
un cartellino con il logo di IDG e il mio nome, in più vesto completamente di nero e sono alto quanto Gimli.
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Se ci dovessimo beccare tieni a mente di non fare battute sulla mia altezza, ricorda che i nani posseggono poderose asce da guerra, da qualche parte…
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 101 totali)