Lucca Games Prototype Review Corner

Home Forum Eventi home Lucca Games Prototype Review Corner

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 101 totali)
  • Autore
    Post
  • #15132
    Kishant
    Partecipante

    A me è arrivata oggi la conferma dell'orario esatto (15.40 di venerdì).
    Non ho ancora il piacere di conoscere di persona nessuno di voi, ma spero che in qualche modo ci si possa incrociare.

    ma a voi oltra la conferma vi han detto anche orario e luogo? a me han detto che mi avrebbero dato altre info a ridosso della fiera… ma mancano pochi giorni oramai… mi preoccupo?

    #15133
    marcum
    Partecipante

    A me è arrivata oggi la conferma dell'orario esatto (15.40 di venerdì).
    Non ho ancora il piacere di conoscere di persona nessuno di voi, ma spero che in qualche modo ci si possa incrociare.

    Grazie Kishant, era proprio quello che volevo sapere… ovviamente, per rispondere a chi aveva risposto in precedenza, è ovvio che avevo scelto l'orario, ma è altresì ovvio che sono loro a stabilire l'appuntamento ad un orario + “preciso”…
    Cmq, l'importante è sapere che son cominciate ad arrivare le email con gli orari, e se a Kishant è arrivata oggi per venerdì, significa che tra domani o dopodom, dovrebbero arrivare anche quelle per domenica.

    #15137
    Izraphael
    Partecipante

    Aggiungo che quest'anno IDG non è stato coinvolto in nessuna forma da parte dell'organizzazione di Lucca Comics and Games

    Non lo sapevo. Questo è un grosso peccato.

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

    #15138
    PaoLo
    Partecipante

    Non lo sapevo. Questo è un grosso peccato.

    Mah. Il nostro contributo era stato piuttosto limitato, avranno deciso di conseguenza. Peccato più che altro non avere ricevuto nessun tipo di comunicazione in merito.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #15143
    bigdrugo
    Partecipante

    Aggiungo che quest'anno IDG non è stato coinvolto in nessuna forma da parte dell'organizzazione di Lucca Comics and Games, quindi non possiamo aiutarvi purtroppo.

    per scelta ?

    #15145
    marcum
    Partecipante

    per scelta ?

    Mah. Il nostro contributo era stato piuttosto limitato, avranno deciso di conseguenza. Peccato più che altro non avere ricevuto nessun tipo di comunicazione in merito.

    magari leggere… :)

    #15147
    littlee
    Partecipante

    Scusate per l'interruzione…sabato c'è qualcuno di voi??

    Io ci sarò, ho diversi appuntamenti in giro per la fiera ma qualche momento libero c'è.

    Grazie per la risposta, spero di riuscirti a conoscere così facciamo due chiacchere.

    www.cartebomba.blogspot.com

    #15150
    Gianlu
    Partecipante

    Anch'io sarò presente a gironzolare al games :) spero di incontrare molti idgini provetti con cui scambiare pareri e opinioni ^^

    #15156
    Khoril
    Moderatore

    Mi troverete con il badge di IDEAG o con la tessera della Tana… ma cmq con il nick in bella vista.

    #15158
    icata
    Partecipante

    anche io porto il badge di IDG sono sabato pome al Protorype Review Corner

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #15164
    marcum
    Partecipante

    anche io porto il badge di IDG sono sabato pome al Protorype Review Corner

    ehm… permettete l'ignoranza… ma che cos'è?

    #15165
    Izraphael
    Partecipante

    Mi troverete con il badge di IDEAG o con la tessera della Tana… ma cmq con il nick in bella vista.

    Giusto per conoscenza… io avrò la maglietta nera di Creatori di Divertimento su cui campeggia in bella vista la svolazzante scritta “Iz”.

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

    #15167
    icata
    Partecipante

    Citazione da: icata – Oggi alle 07:39
    anche io porto il badge di IDG sono sabato pome al Protorype Review Corner

    ehm… permettete l'ignoranza… ma che cos'è?

    un cartellino con il logo di IDG e il mio nome, in più vesto completamente di nero e sono alto quanto Gimli.

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #15170
    marcum
    Partecipante

    Citazione da: icata – Oggi alle 07:39
    anche io porto il badge di IDG sono sabato pome al Protorype Review Corner

    ehm… permettete l'ignoranza… ma che cos'è?

    un cartellino con il logo di IDG e il mio nome, in più vesto completamente di nero e sono alto quanto Gimli.

    muahha…. ahahhahhah…. scusa, ma l'ultima frase è il top. Cmq grazie per la risposta, se ti vedo in giro ci facciamo 2 chiacchiere ^^

    #15171
    icata
    Partecipante

    Se ci dovessimo beccare tieni a mente di non fare battute sulla mia altezza, ricorda che i nani posseggono poderose asce da guerra, da qualche parte…

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 101 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.