Lucca Games Prototype Review Corner

Home Forum Eventi home Lucca Games Prototype Review Corner

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 101 totali)
  • Autore
    Post
  • #15172
    marcum
    Partecipante

    Se ci dovessimo beccare tieni a mente di non fare battute sulla mia altezza, ricorda che i nani posseggono poderose asce da guerra, da qualche parte…

    ok ok, ma tranquillo, non sono un orco, o un elfo… al massimo posso essere scambiato per un halfling ^^

    #15173
    Izraphael
    Partecipante

    Se ci dovessimo beccare tieni a mente di non fare battute sulla mia altezza, ricorda che i nani posseggono poderose asce da guerra, da qualche parte…

    Ok, niente battute sull'altezza. Ma, se non vedo asce alla tua cintura, posso fare battute sul tuo orientamento sessuale?

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

    #15175
    icata
    Partecipante

    Si paventa che io possa usare il retto come custodia per un'ascia bipenne da guerra +3? Lo escludo XD
    Iz ma sabato o domenica riesco a trovarti da qualche parte?

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #15177
    Izraphael
    Partecipante

    Allora…
    Sabato sono in giro tutto il giorno. Al momento non ho l'agenda sotto mano, ma sono talmente impegnato da essere libero. Nel senso che lo pseudo-calendario si forma, si destruttura e si rimonta 8 volte nel corso del venerdì, per cui sabato almeno fino alle 19.30 dovrei trovare tempo per molte cose (magari playtest di 3 ore no, però due chiacchiere davanti a un caffè le faccio sempre volentieri).

    A scanso di equivoci, che sennò sembra che me la tiro… al di là dei (pochi) incontri con gli editori e di eventuali (ancora meno) incontri con possibili clienti, il mio problema sono le PR come Creatori di Divertimento, dato che quei bastardi dei miei associati di solito inseguono cosplayer di Lamù, giocano a Twilight Imperium o più blandamente rimangono a casa, e PisaGioca non si organizza da sola (ho provato a chiederglielo, anche gentilmente, ma non funziona).

    Tendenzialmente gironzolo per il padiglione Games, sarò spesso dalle parti dello stand Stratagemma (A006) per via del libro… comunque un modo per beccarsi si trova, magari scrivimi via mail o via MP che ci accordiamo!

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

    #15182
    littlee
    Partecipante

    Quindi devo farmi una maglietta con scritto a caratteri cubitali LITTLEE??
    Magari ci scrivo sotto anche Paolo visto che il mio nick sono lettere unite per caso.

    www.cartebomba.blogspot.com

    #15186
    marcum
    Partecipante

    perfetto, giusto qualche istante fa mi è arrivata la notifica dell'appuntamento confermato per domenica 31 alle 17.20 con Leo Colovini per la revisione del mio gioco ^^

    #15187
    Izraphael
    Partecipante

    Quindi devo farmi una maglietta con scritto a caratteri cubitali LITTLEE??
    Magari ci scrivo sotto anche Paolo visto che il mio nick sono lettere unite per caso.

    Stai sbagliando tutto.
    Vuoi farti una Lucca alla grande? Scrivi sulla maglietta “Paolo Mori”. Chi non conosce di persona Paolo ti farà autografare decine di scatole di Vasco da Gama.

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

    #15190
    icata
    Partecipante

    perfetto, giusto qualche istante fa mi è arrivata la notifica dell'appuntamento confermato per domenica 31 alle 17.20 con Leo Colovini per la revisione del mio gioco ^^

    io sono lì dalle 16:00 , con l'ascia… in spalla

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #15192
    PaoLo
    Partecipante

    Stai sbagliando tutto.
    Vuoi farti una Lucca alla grande? Scrivi sulla maglietta “Paolo Mori”. Chi non conosce di persona Paolo ti farà autografare decine di scatole di Vasco da Gama.

    Ti autorizzo a farlo. Occhio però che più facilmente potrebbe arrivarti qualche pugno o calcio nei maroni.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #15193
    marcum
    Partecipante

    perfetto, giusto qualche istante fa mi è arrivata la notifica dell'appuntamento confermato per domenica 31 alle 17.20 con Leo Colovini per la revisione del mio gioco ^^

    io sono lì dalle 16:00 , con l'ascia… in spalla

    meglio specificare dove si trova l'ascia… metti mai…

    #15194
    littlee
    Partecipante

    Stai sbagliando tutto.
    Vuoi farti una Lucca alla grande? Scrivi sulla maglietta “Paolo Mori”. Chi non conosce di persona Paolo ti farà autografare decine di scatole di Vasco da Gama.

    Ti autorizzo a farlo. Occhio però che più facilmente potrebbe arrivarti qualche pugno o calcio nei maroni.

    Perfetto….ma mi sorge un dubbio visto che neanch'io conosco di persona PaoLo..magari il calcio nei maroni me lo merito davvero!!!!! Però gli occhiali li porto anch'io, se mi dici quanto sei alto cerco di confondere i tuoi ammiratori e sono a posto!

    www.cartebomba.blogspot.com

    #15247
    marcum
    Partecipante

    Sono contentissimo.
    L' interessantissima persona che è il Leo Colovini mi ha fatto quasi “commuovere” promuovendo a pieni voti la mia “opera”. Certo vi sono cose da perfezionare ed aggiustare, ma sentirsi dire:”se è la tua prima idea per un gioco, cominci bene!”, beh che dire, mi ha dato un bel pò di carica. Considerando poi che mi son fatto 7 ore di macchina (altre 7 per ritornare poi) per una “valutazione”, non posso che riternermi pienamente soddisfatto.

    #15301
    Brizio
    Partecipante

    Da co-organizzatore dell'evento gradirei avere i vostri commenti ed eventuali suggerimenti per migliorarlo.

    Ho assistito a quasi tutte le review, specie quelle di Faidutti, Colovini e Albertarelli.
    Credo sia necessario piu' tempo per ogni review (noi avevamo calcolato dai 20 ai 30 minuti a testa) e spesso abbiamo sforato con conseguenti ritardi, dei quali mi scuso. L'anno prossimo calcoleremo minimo 30' a testa e magari aggiungeremo 1 o 2 revisori, per non appesantirli troppo.
    Preferireste un autore o un editore?

    #15303
    Skilos
    Partecipante

    Sono quella sfortunata anima che si è visto spostare l'appuntamento con Leo Colovini dalle 15:20 alle 17:40…ma vabbe sono cose che accadono, per fortuna non c'è stato nessun reale problema.
    E' stato il mio secondo anno e posso dire che è sempre un piacevole incontro, emozionante e costruttivo, quest'anno Leo Colovini mi ha dato effetivamente dei bei consigli. Avere una persona qualificata che è li per te a tua disposizione è cosa rara.
    Unica puntilla che mi viene da pensare è che mai credo accadrà che un autore possa dire:-“guarda, questo prototipo fa veramente pena” ma in una sede del genere voglio che l'autore sia il più sincero possibile, non sono li per avere una pacca sulla spalla. Spero quindi che possa fare affidamento su questi incontri.
    Per il prossimo anno, tendenzialmente mi piacerebbe che ci fossero più editori, non per proporre loro il prototipo ma per conoscere il loro punto di vista.
    Grazie di nuovo per la possibilità avuta!

    Nel dubbio...legna!!!

    #15307
    Rayden
    Partecipante

    Io ho partecipato al PRC il venerdì con Dumas, e, nonostante sono stato anche fortunato perché quello prima di me è arrivato tardi (permettendomi di fare 5-10 min in più), secondo me il tempo è stato davvero poco. Federico mi ha ascoltato con attenzione, ma a mio parere è stato un po' superficiale nei commenti. Senza nulla togliere a lui, credo che sia stato forzato a tale superficialità dal tempo davvero troppo limitato.

    Tra autore ed editore, non saprei cosa scegliere, dipende dallo stato in cui si trova il gioco: meglio avere entrambe le possibilità e poter scegliere!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 101 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.