Lucca Games Prototype Review Corner

Home Forum Eventi home Lucca Games Prototype Review Corner

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 91 a 101 (di 101 totali)
  • Autore
    Khoril
    Moderatore

elfreth, che nuovo gioco porterai? ormai assist lo stai proponendo in vendita da un po'… o necessita di altre modifiche e suggerimenti?

elfreth
    Partecipante

Vorrei sottoporre Assist al giudizio di Alessio Cavatore, che sicuramente ha maggiore dimestichezza con le meccaniche da “wargame” del mio gioco…eppoi non si sa mai…
    Considera che in pratica non ho mai proposto il gioco direttamente ad un editore percui…ci provo.
    In ogni  caso il mio progetto lo considero ancora aperto: per esempio ora sto playtestando tutta una serie di regole “speciali” ed “opzionali” che nalla “prima edizione” non ci sono.
    Insomma i motivi per riportare Assist al Prototype Corner sono abbondanti…

Sto lavorando ad una nuova idea, in effetti…ma è ancora in embrione…se gli sviluppi saranno interessanti ne parlerò sicuramente sul forum…

bigdrugo
    Partecipante

mi sono iscritto per conoscere di meglio.

Brizio
    Partecipante

Perdonateci, quest'anno è stato un parto inspiegabilmente assai faticoso.
    Per venire incontro alle vostre richieste abbiamo portato a 7 il numero di revisori: Di Meglio, Di Giorgio, Sacchi, Sottocasa, Capobianco, Cavatore e Sandy Petersen (quest'ultimo per i GdR).
    Ogni revisore avrà un massimo di 6 appuntamenti, di circa mezz'ora ciascuno.
    La location è la stessa del 2010.
    Iscrivetevi da qua http://moduli.luccacomicsandgames.com/moduli/index.php?categoriaModuloId=2
    prima che a qualcuno dell'IT venga in mente di chiudere le iscrizioni.
    Se non riuscite ad iscrivervi prima dell'inizio della manifestazione e se ci saranno slot liberi accetteremo anche iscrizioni “al volo”. Chiedete di 'Brizio allo stand dell'inedito.
    Di nuovo scusate per il ritardo.

elfreth
    Partecipante

Perdonateci, quest'anno è stato un parto inspiegabilmente assai faticoso.
    Per venire incontro alle vostre richieste abbiamo portato a 7 il numero di revisori: Di Meglio, Di Giorgio, Sacchi, Sottocasa, Capobianco, Cavatore e Sandy Petersen (quest'ultimo per i GdR).
    Ogni revisore avrà un massimo di 6 appuntamenti, di circa mezz'ora ciascuno.
    La location è la stessa del 2010.
    Iscrivetevi da qua http://moduli.luccacomicsandgames.com/moduli/index.php?categoriaModuloId=2
    prima che a qualcuno dell'IT venga in mente di chiudere le iscrizioni.
    Se non riuscite ad iscrivervi prima dell'inizio della manifestazione e se ci saranno slot liberi accetteremo anche iscrizioni “al volo”. Chiedete di 'Brizio allo stand dell'inedito.
    Di nuovo scusate per il ritardo.

Ciao Brizio,mi è arrivata la risposta di accettazione per il 28 Ottobre con Alessio Cavatore.
    Nella risposta non è indicato l'orario dell'appuntamento. So che Cavatore ci sarà dalle 15 alle 18, che faccio mi presento alle 15 e aspetto?
    Grazie

Brizio
    Partecipante

Elfreth, ho risposto stamani alla tua mail, ma lo ribadisco anche qua perché è una cosa che vale per tutti: vediamo di contattarvi in settimana per dirvi l'orario esatto.

Altra cosa: se avete bisogno di un tavolo per riunirvi, provare i prototipi, scambiarvi idee/consigli/suggerimenti etc etc… nessun problema. Presentatevi al Punto Gioco Inedito e dite che siete di IDG. Anche se non sarò presente al momento, vi lascerò un tavolo.
    Ciao

Khoril
    Moderatore

Altra cosa: se avete bisogno di un tavolo per riunirvi, provare i prototipi, scambiarvi idee/consigli/suggerimenti etc etc… nessun problema. Presentatevi al Punto Gioco Inedito e dite che siete di IDG. Anche se non sarò presente al momento, vi lascerò un tavolo.

grazie mille

bigdrugo
    Partecipante

iscritto – ho scelto di meglio, casa editrice nuova (ares) magari con “molto spazio”

icata
    Partecipante

Ares non è propriamente l'ultima arrivata : )

http://pinco11.blogspot.com/search/label/Ares%20Games

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

bigdrugo
    Partecipante

cito:

Roberto di Meglio, è recentemente uscito dalla Nexus e, in collaborazione con gli altri due autori di 'la Guerra dell'anello', ossia Marco Maggi e Francesco Nepitello, proporrà, per i tipi della neonata casa editrice Ares Games, con sede a Camaiore

icata
    Partecipante

Da l'impressione di essere gente con una valida esperienza alle spalle!

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

Stai visualizzando 11 post - dal 91 a 101 (di 101 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.