Ludica a Roma (11/12 febbraio)

Home Forum Eventi home Ludica a Roma (11/12 febbraio)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #2210
    Stef
    Partecipante

    A parte il fatto che non so ancora se ci sarò al 100% causa possibile neve (arrivare alla Nuova FIera di Roma è tutt'altro che agevole…), mi chiedevo se qualche collega di IDG ci sarà.

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #24717
    elfreth
    Partecipante

    Bè se vuoi considerarmi collega…io sarò nell'Area Autoproduzione…

    #24718
    Proelium
    Partecipante

    Io una capatina la farei volentieri ma lavoro tutti e due i giorni chissà se quando stacco alle 15 e 30 faccio ancora in tempo a vedere qlcsa? Come funziona bisogna pagare l'ingresso e fino a che ora è aperta?

    Proelivm - 2112 Back to Pangea - TRISiS - Chef's Challenge - Diamond Hunters - TRISED

    #24719
    Marquito
    Partecipante

    Ci sono anche io in area autoproduzione e aggiungo che i giorni di fiera sono 3 dal 10 al 12 Febbraio, mentre per l'ingresso credo siano 10 Euro più una serie di sconti per soci ecc…

    Per l'orario dalle 9.30 alle 19 credo.

    Ci vediamo la passate a salutarmi mi raccomando.

    Marco

    #24779
    PaoLo
    Partecipante

    Come è stato? :-)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #24785
    Marquito
    Partecipante

    Il sindaco di Roma ci ha boicottato… molta gente ha rinunciato a priori e non si è vista causa neve.
    Solo la Domenica pomeriggio è iniziato l'afflusso.
    Di 3 giorni un solo pomeriggio non è molto per valutare.

    Personalmente è stato entusiasmante essere lì, ma si sa mi entusiasmo con poco.

    #24788
    InS4n3
    Partecipante

    Confermo.
    Il Venerdì Tabula Rasa (e non parlo del gioco).
    Il Sabato idem di mattina e un po di movimento il pomeriggio (anche se la maggior parte della gente ha avuto paura di rimanere inchiodata ovunque andasse, grazie agli ordini di alemanno e alla filosofia gestionale di Trenitalia – cancellazione della metà dei treni).
    La Domenica, fortunatamente la gente ha pis&£$to alemanno e l'ordinanza di catene da neve a bordo, con un cielo limpido e sole, e si è visto molto movimento.

    Comunque essendo una novità e essendoci stati problemi di tempo, non direi che sia andata male.

    Dangerous Maze - Cardgame :  ->

    DeviantArt page :  -> [/url]

    #24789
    Stef
    Partecipante

    La Domenica, fortunatamente la gente ha pis&£$to alemanno e l'ordinanza di catene da neve a bordo, con un cielo limpido e sole, e si è visto molto movimento.

    Fermo restando che l'operato del sindaco in questione è stato ridicolo, e vabbé… qui la butterei sul politico ed è meglio evitare… :D

    Sabato non è stata questione d'ordinanza, bensì del fatto che a partire da mezzogiorno fino alle quattro ha nevicato alla grande.

    Io all'una ero alla Stazione Nomentana in attesa del treno per andare in fiera. Il treno NON passava ed è iniziata una vera e propria bufera di neve. Ho girato i tacchi e son tornato a casa, ordinanze o non ordinanze.

    --
    Stefano "Stef" Castelli

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.