Lure of the Prophets – il mazzo di carte dei Tesori

Home Forum Idee di giochi Lure of the Prophets – il mazzo di carte dei Tesori

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #4593
    Massenzio
    Partecipante

    Visto che ho gia messo il mazzo con cui gioco, metto in visione anche il mazzo dei tesori che è al momento con grafica scarna ma
    quasi del tutto completo (mancano alcuni eroi e poco altro)

    i due simbolini sono uno il valore di acquisto (il mazzo dei tesori viene usato in diverse occasioni, sia per trovare eventuali loot di mostri uccisi, sia per esplorazioni di siti speciali, sia per i mercati attivati nelle città)

    https://drive.google.com/file/d/1PsTYra9r6LWSsFio5I_bI6Z3uUIXT9lY/view?usp=sharing

    adesso grazie alle dritte di nand ha anche il dorso (temporaneo perchè io faccio schifo come grafico ):D
    https://photos.app.goo.gl/NSnb96WChr9gXJbi7

    sono graditi commenti / critiche

    mi sono accorto che avevo fatto l'upload del vecchio mazzo…
    credo ora vada meglio :D

    :D

    grazie

    Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta".
    La risposta di Sparta fu: "Se".

    #45957
    Campbelly
    Partecipante

    Olen tilannut myös tämän foorumin. Tarvitsetko lisää tietoa, en tiedä, jos se auttaa minua?

    #45959
    Massenzio
    Partecipante

    hi campbell,
    i used google translate to help me understand what you ask :D

    Olen tilannut myös tämän foorumin. Tarvitsetko lisää tietoa, en tiedä, jos se auttaa minua?

    appear that you ask help for this game.
    (trad: Ho anche ordinato questa piattaforma. Hai bisogno di maggiori informazioni, non so se mi aiuta?)

    i'm the game maker, the loot deck will be translated next week (sorry for the delay, i was really busy in real life and this game is a hobby :D)
    and the rules will be finished (translated in english) asap (soon, really).

    If you need help contact me or if you want to betatest it and know english just contact me.

    thanks for the interest!

    Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta".
    La risposta di Sparta fu: "Se".

    #45960
    CMT
    Partecipante

    Troppo zelo, è il solito spam :D

    Cérto

    #45961
    Massenzio
    Partecipante

    Troppo zelo, è il solito spam :D

    dici ? perchè ho diversi che mi contattano per Lure of da diverse piattaforme (considera che su tabletop faccio riferimento a questo forum per vedere le regole, ho messo il link diretto al thread dove sto postando la traduzione via via che la faccio).

    I beta per ora hanno accesso al file su gdrive ma quelli che ci arrivano da thingiverse e da tabletop arrivano qua sul forum.

    Nel caso specifico questo campbell si è registrato, ha scritto 2 post, uno dove chiede come ottenere informazioni sui giochi qua e uno proprio su lure… boh, puo' darsi sia zelo, ma mi spiace non considerarli se cercano info per il gioco.

    Purtroppo queste due settimane le ho dedicate (con passione) ad una causa piu' importante, da lunedi proseguo su Lure.

    Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta".
    La risposta di Sparta fu: "Se".

    #45962
    CMT
    Partecipante

    dici ?

    sì, succede periodicamente, è solo la prima volta che capita in una lingua tanto anomala

    perchè ho diversi che mi contattano per Lure of da diverse piattaforme (considera che su tabletop faccio riferimento a questo forum per vedere le regole, ho messo il link diretto al thread dove sto postando la traduzione via via che la faccio).

    Non ne dubito, ma non era questo il caso. Utente appena iscritto, con due messaggi identici di cui uno in un topic morto da due anni. Spam :)
    E sì, ogni volta sono vaghe frasi che potrebbero essere interpretate come richieste di informazioni su un gioco, io sto facendo la collezione.

    Cérto

    #45964
    Massenzio
    Partecipante

    grazie :D
    assurdo che sia in finnico :DD

    Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta".
    La risposta di Sparta fu: "Se".

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.