Magnetic LEADER… prototipo stampabile!

Home Forum I vostri prototipi Magnetic LEADER… prototipo stampabile!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #3316
    Salardi Cristian
    Partecipante

    ciao a tutti,

    presso il mio blog  http://www.salardicristian.blogspot.com (cliccando su “prototipi giochi”) trovate un mio giochetto astratto che potete stamparlo e testarlo! Nome del gioco: Magnetic LEADER…fai la mossa giusta!

    Accettasi ovviamente consigli, critiche o suggerimenti per migliorarlo. Nb: il presente annuncio è anche presso IDEE DI GIOCHI… del forum….scusate il doppione ma ho visto ora che qui c'e' la sezione prototipi. 

    ciao!

    cristian

    #34862
    XtremeGame
    Partecipante

    Ciao e complimenti per le sculture =)

    Il gioco sembra carino, per quanto io non sia un amante degli astratti.
    4Hai per caso partecipato al concorso COGITA? =)

    #34864
    Salardi Cristian
    Partecipante

    ciao Xtreme! grazie per compli sulle mie scultur..acce amatoriali!…ogni tanto mi diletto nel mettere le mani nella creta!

    per cogita..si ho partecipato col gioco “magnetic brain” o “cervello magnetico” che vedi sempre nel mio blog..diciamo che mi sono fissato sul meccanismo “magnetico” (dai tempi del “premio archimede” 2004) e mi diverte ogni tanto utilizzare questo meccanismo in vari giochi che cerco poi di far girare..vedi l'ultimo magnetic LEADER! una sorta di fissazione per scovarne le potenzialità! ; )…che ci vuoi fà…ognuno di noi ha le sue strane manie! ciao!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.