materiali

Home Forum Fare il prototipo materiali

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #3545
    ares999
    Partecipante

    Prima di tutto salve a tutti.

    Sono nuovo di questo blog, e starei cercando di creare un gioco.
    Leggendo vari articoli sul Blog, sono riuscito a trovare quasi tutti i materiali meno due:

    1) Fustella a colpo.

    2) fogli adesivi stampabili A4 e A2.

    Spero che qualcuno sappia dirmi in che negozi posso trovarli.

    Grazie in anticipo.

    #37160
    icata
    Partecipante

    Non so dirti per la fustella a Colpo è un oggetto di cui ho appena scoperto l'esistenza grazie a te

    I fogli A4 adesivi si trovano comunemente nelle cartolibrerie in risme da 100 che costano circa 9-12 euro.

    I fogli A2 e A3 adesivi… temo che sia un tantino complicato, non sono mai riuscito a trovarli, tranne a costo di ordinarne ingenti quantità da cartiere… logicamente non posso permettermi di acquistare tonnellate di carte per una decina di prototipi.

    Questi materiali ti servono per prototipi, vero?

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #37161
    ares999
    Partecipante

    Grazie mille per l'aiuto, vedo se in cartoleria le trovo.

    Si comunque i materiali mi servono per uno o due prototipi

    #37162
    ares999
    Partecipante

    Ne approfitto per fare una domanda:
    per i costi di spedizione di spielmaterial, dalla Germania all'Italia, all'incirca quanti soldi dovrebbero essere?

    #37163
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Le spedizioni di spielmaterial.de variano da 6 ai 9 euro in base  a quanta roba compri e al volume di ciò che compri. Io ho sempre speso 6 euro. Per circa 30euro di materiale.

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #37164
    ares999
    Partecipante

    Grazie mille mrpako.

    #37165
    Marquito
    Partecipante

    Sono nuovo di questo blog, e starei cercando di creare un gioco.
    Leggendo vari articoli sul Blog, sono riuscito a trovare quasi tutti i materiali meno due:

    1) Fustella a colpo.

    le trovi in utensilerie e/o ferramente… anche online

    #37166
    ares999
    Partecipante

    Grazie mille marquito

    #37167
    Chainer
    Partecipante

    per le fustelle ad esempio su amazon:

    quarda qui

    "Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione."

    #37169
    ares999
    Partecipante

    grazie chainer.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.