Matteo Piazzalunga (MI RIPRESENTO) e aggiungo informazioni :)

Home Forum Presentazioni e convenevoli Matteo Piazzalunga (MI RIPRESENTO) e aggiungo informazioni :)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #4575
    MatteoPiazzalunga
    Partecipante

    Buongiorno a tutti!

    Mi sono presentato qualche giorno fa e poi ho presentato un'idea per un gioco e sono contento delle risposte che mi state dando, MA sono tornato qui per presentarmi sotto una nuova ottica e proporvi un'idea.
    Di professione faccio il videomaker (con partita IVA, attrezzatura e anni di esperienza alle spalle dalla TV al web). Non sono un novellino, so fare il mio lavoro (potete controllare su facebook la pagina Make1Movie Production).
    Siete interessati ad avere video GRATUITI per pubblicizzare o recensire il vostro gioco?
    Video che poi potrete mettere, ad esempio, sulla pagina Kickstarter per ottenere i finanziamenti per il vostro gioco, video per la vostra pagina facebook far capire le meccaniche di gioco, video per YouTube, etc…

    Vi starete sicuramente chiedendo dove sta la fregatura. Vi assicuro che non c'è. Quello che vi chiedo in cambio sono consigli e contatti e pubblicità per sviluppare il mio gioco. Sono appassionato di giochi in scatola da moltissimo tempo e da anni ho il pallino di provare a mettermi a realizzarne uno mio. Mi sono finalmente dato una mossa ed ho tirato fuori un'idea (che potrete trovare nei post fra idee di giochi). Siccome vorrei evitare che rimanga solo un'idea ho bisogno di una mano (e già me la state dando rispondendo sotto il post) ma sento di aver bisogno di qualcosa in più. Mi serve la vostra esperienza, la vostra conoscenza, ho bisogno di imparare tanto. Quello che posso darvi in cambio è la mia professionalità in un settore che so essere molto importante al giorno d'oggi: la comunicazione video. Mi auguro che possa interessarvi la mia proposta e che farete girare la voce.