Mercato galleggiante

Home Forum Idee di giochi Mercato galleggiante

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #23811
    magocharlie
    Partecipante

                            inizio OT
    @ magocharlie
    AHAH! sicuro!!! ma su quel progetto siamo molto in alto mare! cmq vediamo il da farsi!!!!!

    Charlie, datti da fare con 'sta storia dei Maya! Sono curioso. Io sto già testando un gioco sull'argomento per presentarlo a ideag di gennaio. Si chiama “2012: la fine del mondo”: è un gioco di un centinaio di carte e più, si può giocare in una dozzina di giocatori, caratteristiche demenziali e confusionarie adatto per serate “caciarone” e per tutte le età. franco rossi-valsusa

    il mio è una cosa un po' particolare…una ambientazione che è un po' una scusa per il gioco che è già meccanicamente a posto. Stiamo cambiando l'ambientazione per renderlo un po' più accattivante e espanderlo un po' più “in scatola”; infatti l'idea iniziale è di un gioco di carte in stile cocktail…ma con l'editore lo stiamo portano ad un livello superiore…vedremo che succede e se riusciremo a farlo!

    Effeerre, sono molto incuriosito dal tuo gioco! Adoro le cose demenziali! Mi prenoto a testarlo ad IDeaG, mi raccomando cercami! sono quello più grosso lì dentro….!

    Qualcosa mi dice che potrebbe essere una dinamica “simpatica” una movimentazione alla labirinto spostando una barchetta  si spostano tutte le altre che sono a contatto.

    Infatti ci stiamo muovendo in quella direzione…ma devo darmi un freno! ho troppa carne al fuoco e sempre meno tempo per studiare come fare alcune cose!

    #23819
    wallover
    Partecipante

    Sul tema c'e' anche questo, di Fraga:
    http://www.boardgamegeek.com/boardgame/634/dragon-delta

    Il gioco di Franco l'ho intravisto al Lingotto, se riesco lo provo anch'io a IDEAG.

    Walter Obert

    #23820
    Khoril
    Moderatore

    grazie della segnalazione walter.

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.