Mi dimenticate sempre…

Home Forum Spielepizza Mi dimenticate sempre…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #503
    garlickariagreve
    Partecipante

    Ciau!
    Ho notato con grande rammarico che Canossa (uscito sia in Italia che in Germania), il mio “bambino” appena nato, non presenzia nella lista dei giochi made in Italy di spielepizza… :(
    No, va beh, non è che mi rammarico… ;) Se capita, che si può inserire, mi fa piacere.
    Ciau!
    Walt

    #7260
    JostAusSoest
    Partecipante

    Caro Walt,

    posso pubblicare solo quelli giochi su http://www.spielepizza.de, che conosco e dove l’autore e/o l’editore mi ha mandato i dati necessari.

    Guarda su http://www.spielepizza.de/hilfe (a proposito: “Hilfe” significa “aiuto”) per il formato consigliato – cosi’ posso pubblicare abbastanza presto tutto cio che desiderate.

    Ma non dimenticate, che la Spielepizza e’ solo un mio (bellissimo) hobby! ;)

    Ciao (ed allora a presto!)
    Jost da Soest

    #7273
    wallover
    Partecipante

    Walt, tu non sai come funziona… sono le case editrici che devono approfittare della gentilezza e della disponibilita’ di Jost. Frusta i tuoi editori e falli mettere in contatti con la miglior pizza ai wurstel in circolazione!

    Approfitto per salutare Jost e ringraziarlo ancora della sua compagnia e del suo bel report. E grazie anche ad Angelo e Simone per averlo coccolato prima e dopo il tempo di IDEAG. Ciao, WO

    Walter Obert

    #7287
    garlickariagreve
    Partecipante

    Ah, ecco!
    Allora dovrò dire a Giacomo di farsi vivo… Se no, faccio da me, che funziona sempre… :laugh:
    Walt

    #7288
    garlickariagreve
    Partecipante

    Ciao, Jost!
    Si, certo… scherzavo nel dire che mi rammarico… ;)
    Ok, comunque ti invio il materiale al più presto…
    Se ci sei a Nurnberg, magari ci troviamo pure là. Io sarò alla fiera Domenica e lunedì.
    Ciau e a presto.
    Walt

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.