Mi presento…

Home Forum Presentazioni e convenevoli Mi presento…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #4380
    rossodue
    Partecipante

    sono un giocatore cresciuto a pane e giochi da tavolo,soprattutto vecchie glorie come heroquest e starquest,ma anche crack,Lotus,Brivido,L'isola di fuoco,Torpedo Run ,piuttosto al classico Monopoli o Risico(in realtà giocavo a Risk,una versione credo precedente ma che non ho mai visto in vendita).Mi fermo qi anche se la lista non è ancora completa.
    Mi sto disintossicando da MMPGRPG on line(un nome su tutti…WOW) che veramente mi aveva ipnotizzato.avendo molto tempo a disposizione (e soprattutto mente sgombra) mi è venuto un pallino sul ridare vita (a mio modo sia ben chiaro) ad una di queste GEMME del passato.ho trovato già molti suggerimenti utili,(e un risparmio di risorse economiche notevole),ma farò le dovute domande nei gruppi giusti.Grazie intanto a tuttio per  aver condiviso le  vostre esperienze.

    #44056
    giak81
    Partecipante

    Benvenuto. Di dove sei?

    Siate scrittori della vostra vita, non semplici lettori

    #44058
    BoardGamesFrancesco
    Partecipante

    sono un giocatore cresciuto a pane e giochi da tavolo,soprattutto vecchie glorie come heroquest e starquest,ma anche crack,Lotus,Brivido,L'isola di fuoco,Torpedo Run ,piuttosto al classico Monopoli o Risico

    Idem per quasi tutti… bei tempi :)
    E benvenuto nel forum!

    Canale YouTube: https://www.youtube.com/c/BoardGamesFrancesco

    #44059
    rossodue
    Partecipante

    Veneto,Vicenza

    #44062
    Stef
    Partecipante

    Benvenuto! :)

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #44068
    CMT
    Partecipante

    Benvenuto

    Cérto

    #44481
    Sanzy
    Partecipante

    Ciao, a tutti
    Mi presento, mi chiamo Piero. Sono un appassionato di poker ho iniziato a giocare quando avevo 13 anni, ho 25 e insomma ne ho esperienza addosso.

    #44497
    CMT
    Partecipante

    Benvenuto, ma perché ti presenti in una presentazione altrui invece di farne una tua? :)
    Per rispondere alla tua domanda:
    1 – dai un'occhiata in questo forum perché è un argomento di cui si è parlato e riparlato fino allo sfinimento
    2 – fondamentalmente, nessuno ha interesse a copiare un gioco, a meno che tu abbia creato il nuovo (parlando a livello di vendite, non di gioco) Risiko o Monopoli
    3 – la migliore protezione è fare in modo che si sappia che il gioco è tuo, portandolo a fiere, presentandolo in forum, ecc. Tutto il resto sono soldi buttati

    Cérto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.