mi presento

Home Forum Presentazioni e convenevoli mi presento

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #344
    Romendil
    Partecipante

    Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Paolo, 32 anni, di Roma. Mi sto appassionando sempre più di giochi da tavolo e a forza di giocare viene anche voglia, direi naturalmente, di sperimentare ed inventare qualcosa… Ho letto diverse volte i vostri articoli e le vostre osservazioni che trovo molto interessanti.

    Al momento sto lavorando su un progetto abbastanza complesso e che mi piace molto (appena finisco di affinare il regolamento e di realizzare i materiali passo al playtest): spero possa risultare divertente innanzitutto al mio gruppo di gioco, poi si vedrà!

    ciao ;)
    paolo

    p.s. mi trovate anche sulla Tana dei Goblin con lo stesso nick

    #6328
    PaoLo
    Partecipante

    Ciao Romendil, benvenuto da queste parti… sono Paolo anch’io, il Paolo che se non sbaglio hai appena bastonato ad una partita ad Hansa on line ;).

    Un po’ di gente da Roma verrà su a Berceto per un incontro a fine mese… se ci vuoi fare un pensierino fammi sapere.

    Buona invenzione, a presto!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #6342
    Romendil
    Partecipante

    PaoLo wrote:

    Ciao Romendil, benvenuto da queste parti… sono Paolo anch’io, il Paolo che se non sbaglio hai appena bastonato ad una partita ad Hansa on line ;).

    Grazie del benvenuto! Non avevo capito che eri tu che giocavi con noi ad Hansa. Pronto per una rivincita? :)

    Un po’ di gente da Roma verrà su a Berceto per un incontro a fine mese… se ci vuoi fare un pensierino fammi sapere.

    Buona invenzione, a presto!

    E’ praticamente impossibile (per impegni di famiglia) partecipare all’incontro di Berceto, più avanti: chissà! ;) Intanto spero di contribuire quì su IDG dando il mio contributo nelle vostre interessanti discussioni…

    #6343
    grigio
    Partecipante

    Ciao Paolo! Un benvenuto … dal penultimo arrivato!
    Anche io sono di roma, se vuoi un playtester esterno al tuo gruppo fammi sapere! ;)

    #6345
    Romendil
    Partecipante

    grigio wrote:

    Ciao Paolo! Un benvenuto … dal penultimo arrivato!
    Anche io sono di roma, se vuoi un playtester esterno al tuo gruppo fammi sapere! ;)

    Grazie per la tua disponibilità. Quando avrò un prototipo “presentabile” ti farò sapere. :)

    #6585
    Starmaster
    Partecipante

    Ciao romendil…ce l’ ho fatta, hai visto?

    Grazie ancora per avermi invitato su questo sito…ora corro a presentarmi!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.