mi presento!!!

Home Forum Presentazioni e convenevoli mi presento!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #504
    magobaol77
    Partecipante

    In passato gli impegni mi hanno impedito di partecipare alla vita di questa bella comunità virtuale, ma dopo avervi incontrati ad ideaG, ed aver cominciato a postare a tutta birra sul forum nn posso esimermi dal presentarmi:

    Simone Luciani, 29 anni ben portati, sposato con un bimbo di 10 mesi, militesente, prestante, bella presenza e di larghe vedute. Tornando alla mia storia ludica direi che da quando sono nato non ho mai smesso di occuparmi di gioco:
    ho giocato tutti i giochi da tavola in commercio quand’ero ragazzino (soprattutto Hero Quest e Star Quest), per poi passare ai giochi di ruolo e, quando è uscito in Italia a Magic. Questo diabolico gioco mi ha assobito per diversi anni, fino a che non ho avuto altri impegni e finche mia moglie mi ha fatto conoscer i German Games, giochi a cui attualmente dedico la maggior parte del tempo.
    Ho cominciato ad inventare giochi a 13-14 anni con un bel gioco di calcio inventato con mio cugino a cui giocava tutto il quartiere, poi per tanti anni ho “inventato” solo mazzi di magic, fino a ricominciare 3-4 anni fa. Ho completato solo 4-5 progetti giocabili per la mancanza assoluta di tempo, ma ho tantissime idee per progetti nuovi che ora realizzerò e, quindi prenoto tre tavoli per le prossime ideag a cui verrò con un numero di giochi in crescita esponenziale (scherzo).

    oltre al gioco come lavoro faccio l’educatore (e cioè gioco con i bambini), traviando bravi ragazzi e costringendoli a playtestare i miei giochi e ad inventarne di nuovi.

    credo di essermi dilungato pure troppo!!!

    #7265
    Linx
    Partecipante

    magobaol77 wrote:

    oltre al gioco come lavoro faccio l’educatore (e cioè gioco con i bambini), traviando bravi ragazzi e costringendoli a playtestare i miei giochi e ad inventarne di nuovi.

    Ehi! Così non vale!

    Dove stiamo andando?
    Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

    (da Flushed Away)

    #7266
    PaoLo
    Partecipante

    magobaol77 wrote:

    prenoto tre tavoli per le prossime ideag a cui verrò con un numero di giochi in crescita esponenziale

    Se fossi un vero autore dovresti sapere che il numero di tavoli ai prossimi incontri sarà 1-3-6-10-15… :laugh:

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #7269
    fantavir
    Partecipante

    magobaol77 wrote:

    Simone Luciani, 29 anni ben portati, sposato con un bimbo di 10 mesi

    Pedofilo e omosessuale!!!!

    Questo diabolico gioco mi ha assobito per diversi anni, fino a che non ho avuto altri impegni e finche mia moglie mi ha fatto conoscer i German Games, giochi a cui attualmente dedico la maggior parte del tempo.

    Aspetta un attimo….è stata tua MOGLIE ad introdurti ai german games? Ragazzi, che uomo fortunato! :)

    Ho cominciato ad inventare giochi a 13-14 anni con un bel gioco di calcio

    mmm….mi ricorda qualcosa :)
    Portalo quando ci vediamo!

    quindi prenoto tre tavoli per le prossime ideag a cui verrò con un numero di giochi in crescita esponenziale (scherzo).

    Walter, porterò sempre in giro la mia ‘valigia dell’autore’ con dentro 7/8 giochi, ma per la prossima IdeaG penso che il tuo incubo non sarò più io :)

    oltre al gioco come lavoro faccio l’educatore (e cioè gioco con i bambini), traviando bravi ragazzi e costringendoli a playtestare i miei giochi e ad inventarne di nuovi.

    Con la fortuna ludica hai proprio esagerato!!!! Grrrrrrrrrrr :)

    Ciao,
    fantavir

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.