mi presento

Home Forum Presentazioni e convenevoli mi presento

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #794
    BlackSand
    Partecipante

    ciao, mi presento sono Danilo ed…e…si, invento giochi (ammetterlo è il primo passo verso la soluzione no? :D). Gioco di ruolo da 15 anni ed ultimamente mi sono perso nelluniverso dei giochi da tavolo e di carte.
    presto aprirò nella mia città un piccolo negozio specializzato in fumetti e giochi.
    beh, al momento non sono molto altro, ma se volete fare domande possa cercare di dare delle risposte :)

    #9295
    Linx
    Partecipante

    Benvenuto e auguroni per il negozio. :)

    Dove stiamo andando?
    Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

    (da Flushed Away)

    #9296
    Izraphael
    Partecipante

    Benvenuto!

    Curiosità: di dove sei?

    (Noto con piacere che almeno stavolta il benvenuto di Linx non è stato traumatico)

    Post edited by: izraphael, at: 2008/07/14 22:41

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

    #9297
    BlackSand
    Partecipante

    grazie del benvenuto (soprattutto grazie per il “Non traumatico”!) io sono di PIetra Ligure, paesino in provincia di Savona, magari qualcuno lo conosce perchè “ci ho fatto le vacanze da bambino” oppure “I miei nonni vanno li in vacanza” beh, io sono li, tuuuuutto l’anno. Grazie per gli auguri

    #9298
    tanis70
    Partecipante

    Ciao Danilo benvenuto :)

    #9299
    Plautus
    Partecipante

    Ciao! E in bocca al lupo per il negozio, cerca di creare tanti nuovi appassionati di giochi!!!

    Quando l'allievo è pronto... il maestro arriva!

    #9300
    Linx
    Partecipante

    Izraphael wrote:

    (Noto con piacere che almeno stavolta il benvenuto di Linx non è stato traumatico)Post edited by: izraphael, at: 2008/07/14 22:41

    :huh:

    Dove stiamo andando?
    Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

    (da Flushed Away)

    #9301
    BlackSand
    Partecipante

    :laugh:

    Beh grazie per il caloroso benvenuto, certamente cercherò di instillare il piacere del gioco in tutti i clienti :)

    #9303
    WarAngelo
    Partecipante

    >io sono di PIetra Ligure, paesino in provincia di Savona, magari qualcuno lo conosce perchè “ci ho fatto le vacanze da bambino” oppure “I miei nonni vanno li in vacanza” beh, io sono li, tuuuuutto l’anno. Grazie per gli auguri

    Pietra la conosco perche’ quest’ anno eravamo in ferie a Laigueglia (consigliatissima) e siamo stati invitati da un gruppo di amici proprio di Pietra a mangiare la “Farinata” sulle Colline di Bardino: bei posti!
    Se hai bisogno per il negozio, son qua
    http://www.warangel.it
    Fiere, Giochi, anni e anni di PhotoReport… a disposizione;)
    ciao
    Angelo

    Angelo Porazzi Games
    www.warangel.it

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.