Mi presento e "ENTRATE QUI SE AVETE OTTIME IDEE E PROGETTI"

Home Forum Presentazioni e convenevoli Mi presento e "ENTRATE QUI SE AVETE OTTIME IDEE E PROGETTI"

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #4490
    zutoman
    Partecipante

    Ciao! Mi chiamo Lorenzo e oltre ad inventare e provare a pubblicare giochi come tutti voi, sto cercando un modo per investire in questo settore. Mi spiego meglio.
    Per motivi che non sto a spiegarvi mi ritrovo ad avere un bel po' di disponibilità economica che è al momento investita e mi frutta pochissimo o nulla. Visto che sono ancora giovine e in forze, mi è venuta voglia di investire in questo settore.

    CERCO quindi progetti interessanti da finanziare che abbiano una concreta possibilità di diventare qualcosa di bello, non per forza per farci i soldi ma almeno per divertirmi a investire in un mondo che amo. Inoltre sono esperto di comunicazione e potrei mettere la mia professione a favore dei progetti. Se siete interessati scrivetemi in privato! O anche qui sotto! Dove volete!

    Grazie per avermi letto! Ciao!

    #44904
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Ciao Lorenzo,
    benvenuto a nome della community.

    Che ne dici di darci qualche informazione in più ? 
    Di dove sei ? fai già parte di questo mondo ?  Appartieni a qualche associazione ludica ?

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #44905
    zutoman
    Partecipante

    Ciao MrPako! sono di Livorno, Tuscany, ma sono disposto e abituato a spostarmi. No, faccio parte di questo mondo solo da giocatore! Preferirei parlare di altre cose più “private” solo per messaggio privato visto l'argomento investimenti eccetera.