Ciao a tutti, come da titolo sono già passato da queste parti ormai un bel po' di tempo fa e mi sembra giusto ripresentarmi.
Mi chiamo Pasquale, ho 30 anni e sono un operatore di call center, appassionato di subbuteo e appassionato di giochi da tavola ma con cronica scarsità di compagni di gioco e testers vari.
Ogni tanto nella mia mente lobotomizzata dal lavoro ripetitivo di un servizio clienti telefonico saltano alla mente idee per giochi vari . Per un bel po' di tempo ho lasciato che filassero via, ora però voglio mettermi dinuovo alla prova, e vedere se qualche idea buona so ancora averla.
in passato ho provato a realizzare giochi, ma nessuno ha ancora superato lo scoglio del testing, il problema non sono le meccaniche in se (i giochi funzionavano) , ma non sono riuscito a creare un livello di divertimento tale da soddisfarmi ( troppo poco spesso sentivo dire ” ne facciamo un'altra? ” )
spero di trovare manforte in questo luogo ameno
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==