Mi ripresento dopo un bel po’ di tempo

Home Forum Presentazioni e convenevoli Mi ripresento dopo un bel po’ di tempo

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #2891
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    come da titolo sono già passato da queste parti ormai un bel po' di tempo fa e mi sembra giusto ripresentarmi.

    Mi chiamo Pasquale, ho 30 anni e sono un operatore di call center, appassionato di subbuteo  e appassionato di giochi da tavola ma con cronica scarsità di compagni di gioco e testers vari.

    Ogni tanto nella mia mente lobotomizzata dal lavoro ripetitivo di un servizio clienti telefonico saltano alla mente idee per giochi vari .
    Per un bel po' di tempo ho lasciato che filassero via, ora però voglio mettermi dinuovo alla prova, e vedere se qualche idea buona so ancora averla.

    in passato ho provato a realizzare giochi, ma nessuno ha ancora superato lo scoglio del testing, il problema non sono le meccaniche in se (i giochi funzionavano) , ma non sono riuscito a creare un livello di divertimento tale da soddisfarmi ( troppo poco spesso sentivo dire ” ne facciamo un'altra? ” )

    spero di trovare manforte in questo luogo ameno :)

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #31024
    XtremeGame
    Partecipante

    benvenuto ^_^

    #31025
    Khoril
    Moderatore

    bentornato

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.