E perché non dovremmo postarlo qui?
Per adesso è uscito il tema, a breve uscirà anche il bando, dapprima sul sito di Napoli GameCon, in settimana sul sito di Lucca.
Qua tutti i dettagli!
(Paolo, dovresti fare un post per la home appena esce il bando…)
Visto che sono l’ “esperto” del riciclo di giochi vecchi e del loro adattamento al tema del concorso, ma alla fine sono sempre stato sgamato… e avendo provato il tuo gioco… che c’entrano gli spavantapasseri con ’15 minuti’?
Non per critica, ma per metterti in guardia. Forse sarà un caso, ma il mio miglior piazzamento (secondo) è stato quando ho ideato un gioco da zero partendo dal tema proposto.
Io non so se partecipo: avevo in mente un gioco, ma forse prenderà un’altra strada. Nel frattempo, visto il poco tempo a disposizione, mi sto dedicando ad altro.
Ciao,
fantavir
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
bhe, allora penso proprio che la mia idea possa interessarvi, ho avuto un’illuminazione, che poi magari mi smontate… resta cmq un giochetto da 15 minuti
c’è qualcuno che vuole dare un’occhiata?
i miei amici mi hanno già dato una mano e ora l’ho già passato ad un negozio con una piccola crew per fare del play test ma non sono stati ricchi di commenti costruttivi.