Miglior Gioco Inedito 2009

Home Forum Concorsi Miglior Gioco Inedito 2009

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #10366
    Khoril
    Moderatore
    #10367
    Rifo
    Partecipante

    riccardofoches “chiocciola” hotmail “punto” com

    Post edited by: rifo, at: 2009/02/20 14:47

    #10371
    Rifo
    Partecipante

    Ciao.

    Ti ho spedito dei commenti e spunti.

    Rifo

    #10410
    Khoril
    Moderatore

    Sapete indicarmi quanta giochi ci sono in concorso in media? e in finale quanti ci arrivano di solito?

    #10411
    fantavir
    Partecipante

    1) circa 30.
    2) il numero dei finalisti è variato nel corso degli anni da 6 a 10, comunque alla serata finale ne arrivano 3 e la comunicazione dei primi 3 è stata data a volte qualche giorno prima, a volte il giorno stesso.
    Ciao,
    fantavir

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #10505
    Khoril
    Moderatore

    c’è nessuno interessato a dare un’occhiata al mio lavoro? siamo in dirittura d’arrivo ormai

    #10506
    fantavir
    Partecipante

    Ciao,
    se vuoi provo a ‘massacrartelo’ io :) fantavir at gmail . com.
    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #10507
    Khoril
    Moderatore

    Non chiedo di meglio che il gioco venga “sbiumato” per bene.

    #10650
    Khoril
    Moderatore

    Oggi spedisco il gioco… cominciano a sorgere i primi dubbi…

    Quanto è importante la professionalità del regolamento? Viene tenuto conto che alcuni punti oscuri potrebbero essere frutto di scarsa esperienza? Si viene contattati per risolvere dubbi del regolamento, proprio se ci si rende conto che non è un professionista a scriverlo? si avrà una valutazione del proprio lavoro anche non dovesse vincere?

    #10651
    fantavir
    Partecipante

    Ciao,
    avresti dovuto farti venire i dubbi prima, non il giorno della spedizione… ma è normale :) Cmq, il fatto che hai mostrato il tuo regolamento a me e ad altri vuol dire che ti sei posto dei dubbi, quindi hai il mio appoggio.
    Allora:
    – penso che la giuria si accorga che alcuni punti oscuri sono nati da scarsa esperienza, ma se questi sono tanti non è un bene. Può esserci un punto poco chiaro, ma troppi impediscono l’andare avanti nel concorso. Da quanto ne so, metà dei giochi vengono scartati nei vari concorsi perché cloni di monopoli/risiko/uno o perché incomprensibili. Non dovrebbe essere il tuo caso.
    – non si viene contattati per risolvere dubbi.
    – la valutazione nelle precedenti edizione consisteva in un paio di righe scritte sul forum di lucca games. Se vai di persona, puoi chiedere un parere a voce ai giurati, anche se non è detto che i giochi non in finale siano stati provati da tutti, in quanto scartati dopo la prima partita per i motivi sopra citati. IMHO
    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #10653
    Khoril
    Moderatore

    spedito… terrore… prima volta!!!

    #10718
    Khoril
    Moderatore

    Sono tornato…

    oki, figuro tra i 26 partecipanti sul forum di lucca comics&games.

    sapete dirmi se c’è qualcuno di conosciuto tra gli altri contendenti?

    #10720
    PaoLo
    Partecipante

    15 minuti di celebrità Remo Conzadori (Khoril)
    BIG MAMA Carlo Lavezzi
    I microminuti Andrea Nani
    Pizza Chef Per Abrahamsson

    Io conosco questi (l’ultimo è lo svedese eterno piazzato). In bocca al lupo a tutti… quest’anno la misteriosa schiera di taiwanesi o simili si è infoltita…

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #10724
    fantavir
    Partecipante

    Ero abbastanza sicuro di trovare romendil, ma invece per quest’anno passa anche lui.
    Io sarei curioso di provare Telebiscione!!! :)
    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #10727
    Romendil
    Partecipante

    fantavir wrote:

    Ero abbastanza sicuro di trovare romendil, ma invece per quest’anno passa anche lui.

    Ho avuto troppo da fare per pensare anche solo di stampare e spedire Scarecrows a Lucca. Meglio per voi, allora… :P Scherzi a parte, in bocca al lupo a tutti!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.