1) circa 30.
2) il numero dei finalisti è variato nel corso degli anni da 6 a 10, comunque alla serata finale ne arrivano 3 e la comunicazione dei primi 3 è stata data a volte qualche giorno prima, a volte il giorno stesso.
Ciao,
fantavir
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Ciao,
se vuoi provo a ‘massacrartelo’ io fantavir at gmail . com.
Ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Oggi spedisco il gioco… cominciano a sorgere i primi dubbi…
Quanto è importante la professionalità del regolamento? Viene tenuto conto che alcuni punti oscuri potrebbero essere frutto di scarsa esperienza? Si viene contattati per risolvere dubbi del regolamento, proprio se ci si rende conto che non è un professionista a scriverlo? si avrà una valutazione del proprio lavoro anche non dovesse vincere?
Ciao,
avresti dovuto farti venire i dubbi prima, non il giorno della spedizione… ma è normale Cmq, il fatto che hai mostrato il tuo regolamento a me e ad altri vuol dire che ti sei posto dei dubbi, quindi hai il mio appoggio.
Allora:
– penso che la giuria si accorga che alcuni punti oscuri sono nati da scarsa esperienza, ma se questi sono tanti non è un bene. Può esserci un punto poco chiaro, ma troppi impediscono l’andare avanti nel concorso. Da quanto ne so, metà dei giochi vengono scartati nei vari concorsi perché cloni di monopoli/risiko/uno o perché incomprensibili. Non dovrebbe essere il tuo caso.
– non si viene contattati per risolvere dubbi.
– la valutazione nelle precedenti edizione consisteva in un paio di righe scritte sul forum di lucca games. Se vai di persona, puoi chiedere un parere a voce ai giurati, anche se non è detto che i giochi non in finale siano stati provati da tutti, in quanto scartati dopo la prima partita per i motivi sopra citati. IMHO
Ciao
15 minuti di celebrità Remo Conzadori (Khoril)
BIG MAMA Carlo Lavezzi
I microminuti Andrea Nani
Pizza Chef Per Abrahamsson
Io conosco questi (l’ultimo è lo svedese eterno piazzato). In bocca al lupo a tutti… quest’anno la misteriosa schiera di taiwanesi o simili si è infoltita…
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Ero abbastanza sicuro di trovare romendil, ma invece per quest’anno passa anche lui.
Io sarei curioso di provare Telebiscione!!!
Ciao
Ero abbastanza sicuro di trovare romendil, ma invece per quest’anno passa anche lui.
Ho avuto troppo da fare per pensare anche solo di stampare e spedire Scarecrows a Lucca. Meglio per voi, allora… Scherzi a parte, in bocca al lupo a tutti!
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)