Miglior Gioco Inedito 2010 Lucca: proroga

Home Forum Concorsi Miglior Gioco Inedito 2010 Lucca: proroga

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1297
    Lupigi
    Partecipante

    Proroga del Bando Miglior Gioco Inedito 2010

    A seguito di alcuni problemi che i concorrenti hanno incontrato con il recapito dei prototipi, l’organizzazione del Miglior Gioco Inedito ha deciso di prorogare la data ultima per l’iscrizione.

    La nuova data di scadenza è fissa per MARTEDI’ 31 AGOSTO.

    Tutto il materiale dovrà essere inviato, a spese dell’autore, a:
    GIOCO INEDITO – CASELLA POSTALE 207, Lucca Centro – 55100 LUCCA – ITALIA

    Oppure potrà essere inviato a:
    “GIOCO INEDITO” C/O LUCCA COMICS & GAMES
    Via della Cavallerizza, 11 – 55100 LUCCA

    #13566
    PaoLo
    Partecipante

    ECCELLENTE… :laugh:

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #13567
    icata
    Partecipante

    perfetto ho appena spedito un prototipo combinato malissimo per fare in tempo… solita fortuna.

    tra l’altro l’indirizzo a cui ho spedito e’ Lucca e non Lucca Centro.

    Post edited by: icata, at: 2010/07/30 13:57

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #13583
    Izraphael
    Partecipante

    Il tuo gioco, Icata, è perso per sempre.
    Fra qualche anno, girovagando per Lucca durante un breve periodo di ferie, troverai un pub che usa come sottobicchieri per gli shots di vodka dei graziosi cartoncini rettangolari dannatamente familiari… :laugh:

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

    #13584
    icata
    Partecipante

    :( non dirmi cosi’ … cmq era un prototipo davvero brutto, pace all’anima sua.

    :D

    Post edited by: icata, at: 2010/08/01 09:52

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #13585
    Karl
    Partecipante

    Vorrei far partecipare (per il premio miglior art) un artista straniero con cui collaboro quindi se qualcuno stà cercando un illustratore per realizzare le grafiche del gioco da proporre al Miglior Gioco Inedito mi faccia sapere.

    Karl

    Qui solo Karl!

    www.facebook.com/planplay.it
    twitter.com/planplay
    www.bgplanplay.com

    #13586
    Izraphael
    Partecipante

    Il mese di proroga forse mi consente di partecipare con un secondo gioco…
    Il problema è che le illustrazioni sono parecchie (anche solo riducendole alla “tipologia” principale di carte non sono meno di 10) e non credo sia fattibile realizzarle in così poco tempo, se non rimanendo a livello di bozzetti mono o bicromatici.

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

    #13587
    Karl
    Partecipante

    Se sono solo simbili, in 1 settimana ci si riesce; se invece servono personaggi, paesaggi o in generale immagini complesse vedo di riciclare qualcosa. Se hai l’elenco delle illustrazioni ti faccio sapere in 1 giorno.

    Qui solo Karl!

    www.facebook.com/planplay.it
    twitter.com/planplay
    www.bgplanplay.com

    #13588
    PaoLo
    Partecipante

    Karl se vuoi anche noi abbiamo un gioco con poche illustrazioni da fare, che spediremo tra un paio di settimane. Mandami qualche illustrazione via mail (se non rubo l’artista a iz).

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #13590
    Karl
    Partecipante

    Inviatemi pure la lista delle illustrazioni necessarie; chi primo arriva meglio alloggia!!! :P Scherzo naturalmente; l’illustratore sicuramente valuterà per semplicità nella realizzazione.

    Chiunque voglia può contattarmi su daniele.karl@gmailPUNTOcom

    Karl

    Qui solo Karl!

    www.facebook.com/planplay.it
    twitter.com/planplay
    www.bgplanplay.com

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.