Mille

Home Forum Varie ed eventuali Mille

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 101 totali)
  • Autore
    Post
  • #19466
    Stefano Negro
    Partecipante

    @icata
    azz qui in Germania ti hanno anticipato di nuovo…sempre allo stesso negozio ho visto “das verrückte Labyrinth” (il dedalo demente…che razza di titolo, non lo comprerei mai*) :-)

    (*Ne ho due versioni a casa)

    www.negrotraduzioni.com

    #19477
    icata
    Partecipante

    Mi sono ripromesso di regalarmi la versione italiana “il labirinto magico” della ravensburger quando firmerò il mio primo contratto, per il secondo mi comprerò l'isola di fuoco!

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #19478
    Marquito
    Partecipante

    Sapete cosa ho ritrovato in cantinaccia dei miei?

    Brivido!

    Che robina gente!
    pic216825.jpg

    #19479
    icata
    Partecipante

    altro must… peccato per le regole che sono davvero inutili…

    penso che abbia spinto milioni di bambini a intraprendere la via del SEGA MEGA DRIVE

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #19480
    Marquito
    Partecipante

    A me ha fatto effetto giocarci la prima volta, nel senso che da allora mi sono detto se qualcuno compra questo gioco, un giorno riuscirò a fare qualcosa di meglio pure io.

    Ad oggi non ho ancora fatto niente di pubblicato, ma sicuramente ho fatto meglio!

    ;D

    #19489
    CMT
    Partecipante

    Brivido è un altro di quelli che ho ancora.

    Cérto

    #19491
    Marquito
    Partecipante

    Brivido è un altro di quelli che ho ancora.

    Abbiamo lo stesso imprinting di giochi io e te!

    #19494
    Albe Pavo
    Partecipante

    Brivido è un altro di quelli che ho ancora.

    il mio primo gioco è stato questo, e ce l'ho ancora!

    SiSalviChiPuo-EG.jpg

    www.albepavo.com

    http://www.boardgamegeek.com/boardgame/80869/munera-familia-gladiatoria

    #19497
    Marquito
    Partecipante

    Urca!
    Mai visto!

    #19502
    icata
    Partecipante

    vabbeh ma questo e' un altro livello!

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #19503
    icata
    Partecipante

    forse (scusate il doppio post)

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #19506
    CMT
    Partecipante

    Urca!
    Mai visto!

    Io sì, stavo per comprarmelo una volta, ma l'unica confezione in quel negozio era stata aperta e non c'era modo di verificare che dentro ci fosse tutto quello che ci doveva essere

    Cérto

    #19507
    icata
    Partecipante

    disdetta!

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #19508
    CMT
    Partecipante

    Comunque sul mio armadio (posto storico dei miei giochi da tavolo), ho ancora una collezione non indifferente, che va da cose abbastanza note (Cluedo, Risiko, Risiko+, Futurisiko, LotR Risk) a cose un pochino meno rinomate (Il pranzo è servito, Brivido, Traguardi, Las Vegas, Provocation) a cose che non so neanche se qualcun altro al mondo conosca (Colpo Grosso a Topolinia, Scudetto, … ma non i coperchi, Sky Pirates)

    Cérto

    #19572
    Albe Pavo
    Partecipante

    Urca!
    Mai visto!

    ora mi pare si stato rieditato, si chiama SURVIVE in originale! http://boardgamegeek.com/boardgame/2653/survive

    www.albepavo.com

    http://www.boardgamegeek.com/boardgame/80869/munera-familia-gladiatoria

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 101 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.