Miners Quest

Home Forum I vostri prototipi Miners Quest

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1449
    Gianlu
    Partecipante

    Voglio portare qui l'ultima versione di questo gioco che ho preparato in occasione dell'ultimo cimento, aggiungo che in seguito a playtest il gioco ha già subito alcune varianti da quello presentato al concorso, però già ha proposto una sfida notevole (anche se bug ne aveva aiosa)

    Come vi sembra?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #15174
    Khoril
    Moderatore

    prime impressioni:

    – potresti mettere una condizione di minimi sopravvissuti (relativa al numero di giocatori) per aumentare la dipendenza uno dall'altro
    – se il personaggio è morente potrebbe non essere in grado di spostarsi di livello in livello e due altri giocatori dovrebbero trasportarlo rinunciando alla loro azione (collegata al punto sopra e da molto l'idea di collaborazione tra sopravvissuti)
    – il caposquadra ha un potere stizzente per gli altri giocatori, soprattutto se lo usa due volte di fila sullo stesso. che ne dici di “può utilizzare il potere di chiunque in vita nel suo stesso livello (o in un altro livello, meglio ancora)”

    #15179
    mcuccia
    Partecipante

    dado che sceglie (lui, non il giocatore) cosa può fare il minatore di turno, carte evento, tiri per la resistenza degli oggetti, estrazione dal sacchetto … ma la componente fortuna non è esagggerata?
    Perché non elimini quell'odioso dado che sceglie al posto del giocatore?

    Se col risultato esce un numero ritira dal sacchetto corrispondente al livello in cui si trova un quantitativo di pedine pari al risultato.

    e che cosa ne fa?

    #15262
    Gianlu
    Partecipante

    Ciao a tutti sono tornato giusto ieri da Lucca ho fatto ottime esperienze e ho avuto il piacere (e l'onore) di ricevere suggerimenti su questo gioco da parte di Silvano Sorrentino della dvgiochi.
    Spero che riesco a farne buon uso per poterne fare un buon gioco. Posso dire che i commenti ricevuti sono stati positivi e la mia estenuante e petulante richiesta di revisione non è stata affatto vana! :)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.